indietro

Consegna errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: Bartolini

11/06/2025

Mi è stato consegnato un pacco non destinato a me. Acquistato da Amazon stavo aspettando un’alettone per la macchina mi è stata consegnata invece una bicicletta

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. E.

11/06/2025

Buongiorno, in relazione alla vostra segnalazione vi preghiamo di fornirci fotografie con evidenziate le etichette apposte sul pacco, in modo da poter capire se si tratti di un errore di invio da parte del mittente, piuttosto che di un errore di smistamento avvenuto nei nostri magazzini. Restiamo in attesa, e cordialmente salutiamo Claudio Salvi ResponsabileCustomerCare T. +390458950111 claudio.salvi@brt.it FilialediVerona ViaMontePastellosnc , 37057 , SanGiovanniLupatoto (VR) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 11 giugno 2025 08:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna errata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).