indietro

consegna fasulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Nexive

07/03/2024

in data 22.02.2024 Poste Italiane spa mi invia email con la quale mi comunicava che il mio pacco era stato consegnato nella stessa data alle ore 14.27. Io ero in casa a quell'ora e nessuno è venuto a consegnare alcunché. Ho effettuato ben 3 accesso negli uffici postali del paese in cui abito e l'unica cosa che avevo ottenuto è una stampa della tracciatura del pacco da cui risulta che il vettore incaricato era NEXIVE di Segrate. Ho cercato di telefonare a Nexive ma i numeri presenti in rete non sono attivi, Poste Italiane non ti dà nessun numero perchè gli impiegati postali ti dicono che non ne hanno (!!!), telefonando a Poste ti rispondono che devi presentare reclamo per avere il rimborso (rimborso di che? dico io, considerato che il pacco risulta regolarmente consegnato alle ore 14,27!) Gli operatori di Nexive rubano o buttano i pacchi e Poste Italiane se ne rende complice atteso che non ti permette di contattare Nexive in alcun modo né altro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).