indietro

CONSEGNA FERMA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

16/04/2025

Dopo aver aperto un reclamo con FARMAE' per ritardo gestione ordine, FARMAE' lunedì 14 cm mi ha inviato mail dicendo che il mio ordine è stato spedito, ma ad oggi il numero di riferimento spedizione risulta sconosciuto al corriere BRT. Quindi dall'8 aprile - data d inserimento ordine - ad oggi non ci sono tracce certe per l'ordine stesso.

Messaggi (1)

S. M.

A: FARMAÈ

16/04/2025

Nonostante 3 richieste di assistenza non ho mai ricevuto risposta per assistenza sulla spedizione, ricevendo per altro un numero di tracking INESISTENTE presso il corriere BRT.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).