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Consegna frigorifero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MEDIAWORLD

05/11/2025

Buongiorno, in data 17 ottobre ho acquistato online un frigorifero Smeg su Mediaworld,con consegna al piano,4,ben specificato,e assicurazione aggiuntiva di 5 anni. Il 19 mi arriva email con conferma di spedizione e consegna entro il 31. Vedendo sulla pagina Ceva logistic addirittura dava la consegna per il 29. Poi un periodo di silenzio nonostante le mie continue sollecitazioni. Il 31 Mediaworld mi dice che sarò contattato a breve . Il 3 novembre mi comunicano che il giorno successivo consegneranno il frigo. Alle 13.10 del 4 novembre, arrivano due corrieri che si rifiutano categoricamente di portare il frigo su a casa mia, nonostante le mie lamentele. E se lo riportano via. Chiamo subito Mediaworld e mi risponde una signora,sgarbatissima, che in un primo momento,quasi li giustifica. Poi mi chiede larghezza della scala e altezza dei gradini. Infine mi chiede un po' di giorni per risolvere il problema. Al che, anche perché siamo senza frigo,dato che quello che abbiamo al momento,dopo 9 anni ha iniziato a dare problemi e abbiamo capito che non conviene farlo riparare, chiedo l' immediato rimborso. La signora stizzita mi dice che ha avviato la procedura. Faccio presente che in questi stessi giorni hanno tranquillamente trasportato giù due divani,ben piu pesanti e grandi del frigo,e portato sù un divano ancor più ingombrante e pesante. Inoltre nell' arco degli anni non ho avuto MAI problemi quando ho acquistato elettrodomestici grandi come frigo, lavastoviglie, lavatrice. Chiedo che mi assistiate gentilmente in questa vicenda. Vorrei,se possibile,chiedere oltre il rimborso, anche i danni. Grazie. Rimango in attesa di un vs cortese riscontro. Angelo Buscemi, angelobusc@libero.it, 3339004798, 3473012631

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 05 novembre 2025

MEDIAWORLD

A: A. B.

05/11/2025

Il tuo messaggio251105-012494é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente05/11/2025 10.30


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