indietro

CONSEGNA GLOVO ANNACQUATA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: Glovo

24/07/2025

Spett. Glovo, In data 24/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 9 pizze pagando contestualmente l’importo di 127€, con tanto di spese di spedizione e servizio. La consegna è stata effettuata alle 21.00 presso l'indirizzo indicato. A prima vista il pacco presentava evidenti segni di: cartone bagnato, pezzi di pizza "sfaldati" e "spappolati" all’apertura ho constatato infatti che 7 delle pizze erano completamente immangiabili e annacquate. Il fattorino Glovo ha consegnato i prodotti sotto una pioggia incessante non curante nemmeno del fatto che i cartoni delle pizze potessero bagnarsi. Abbiamo subito contattato l'assistenza Glovo che dapprima ha offerto un rimborso di 12€ e successivamente (con insistenza) di 28€, sostenendo che noi avessimo inviato solo le foto di 2 pizze(falso) e che le condizioni dei cartoni non fossero sufficienti a rimborsarci. L'assistenza mi ha persino contattata telefonicamente, sotto intendendo che il problema fosse legato al servizio della pizzeria mentre la colpa era del servizio Glovo che è stato fatto in evidenti condizioni difficili per via della pioggia (queste situazioni dovrebbero essere considerate da un servizio che ha persino rincarato i propri prezzi). Il rimborso di 28€ mi è stato proposto come unica soluzione ed in unico formato "credito Glovo", essenzialmente non rappresentando un rimborso effettivo e costringendomi ad utilizzare nuovamente un servizio che, alla luce di quanto successo, io probabilmente non riutilizzerò. Avrei ritenuto piú corretto un rimborso direttamente sulla carta con la quale ho effettuato il pagamento. Alla luce di quanto sopra, Vi invito il prima possibile al rimborso della merce danneggiata entro e non oltre un periodo di 30gg. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Foto pizze (giá mostrato ad assistenza Glovo che non ha saputo gestire correttamente la situazione come servizio clienti)

Messaggi (3)

Glovo

A: S. C.

24/07/2025

Glovo Support Hello! Thank you for contacting Glovo. We have not been able to match your email address to any Glovo profile. In order to get immediate support from one of our agents, please get back to us using the email address associated to your Glovo account, or contact us via the app or our website. Via the app, you’ll find the “Help” button in the upper-right corner of the Profile section. Once there, please provide the type of problem you are facing and you’ll be immediately redirected to an agent. Via the website, you’ll find the “Help” button at the bottom of the page, where you’ll be able to select the contact reason and be redirected to an agent right away. Thank you once again for trusting Glovo Glovo Customer Care Sent on Thu, Jul 24, 2025 at 8:30 PM Previous messages

S. C.

A: Glovo

25/07/2025

L'email associata all'account è silvia.curulli.uni@gmail.com. Nel reclamo a cui è seguita questa vostra risposta veniva già indicato che l'utilizzo del vostro sistema di assistenza è stato assolutamente insufficiente. Spero che ora che vi ho fornito l'email corretta mi risponderete nel merito di quanto scritto.

Glovo

A: S. C.

25/07/2025

Glovo Support Hello! Thank you for contacting Glovo. We have not been able to match your email address to any Glovo profile. In order to get immediate support from one of our agents, please get back to us using the email address associated to your Glovo account, or contact us via the app or our website. Via the app, you’ll find the “Help” button in the upper-right corner of the Profile section. Once there, please provide the type of problem you are facing and you’ll be immediately redirected to an agent. Via the website, you’ll find the “Help” button at the bottom of the page, where you’ll be able to select the contact reason and be redirected to an agent right away. Thank you once again for trusting Glovo Glovo Customer Care Sent on Fri, Jul 25, 2025 at 7:30 AM Previous messages


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).