Buongiorno,
In data 12 agosto 2025 ho effettuato un ordine presso la Vostra app. Ho ordinato indicando le modalità che uso sempre, nello specifico con consegna presso la mia abitazione. Tale ordine, il cui numero identificativo è sopra indicato, è stato diviso in due.
La prima parte è stata consegnata presso un punto di ritiro dopo un tentativo di consegna presso casa mia che non è mai avvenuto. La seconda parte invece sta subendo un destino più avverso. Il punto di ritiro è chiuso per ferie e la consegna è stata prima rimandata all'apertura del suddetto e poi sono stata invitata dal corriere a recarmi in sede per recuperare il mio pacco. Alle mie numerose rimostranze, prima tra tutti che ho pagato per una consegna a casa, mi è stato riferito che solo Voi mittente potete sbloccare la spedizione. Peccato che da giorni il Vostro servizio clienti mi ripete che non è compito Vostro, che devo aspettare una nuova data di consegna stimata (la prima, ad oggi, è superata da 2 giorni). Non posso nemmeno richiedere un rimborso perchè il pacco risulta in giacenza.
Il corriere in questione è GLS.
Spero di poter risolvere la questione che credo sia già ben oltre il surreale.