Buongiorno, sono il sig. Damiano De Paola, aspetto la consegna del bene di cui in oggetto (Echo Show 11 Amazon), consegna che doveva avere come ultimo giorno utile di arrivo a domicilio oggi 5 dicembre. Ogni giorno, però, dal 2 dicembre il corriere Bartolini che avete scelto per la spedizione (spedizione n° 020742082955) e del cui operato siete chiamati a rispondere voi, varia la consegna portandola addirittura adesso al giorno 9 dicembre. Non ricevo nessun tipo di giustificativo per il ritardo e non posso neanche concordare la consegna stessa. Non è possibile per me restare a casa ogni giorno in attesa di un pacco che non arriva e viene dilazionato nel tempo giorno dopo giorno. In ogni caso non è stato rispettato il tempo indicato nel contratto di acquisto e secondo il codice del consumo, questo invalida lo stesso contratto di acquisto. Sono molto deluso dal vostro operato, va considerato che parlare con voi è difficilissimo anche via telefono e la cortesia, quando qualcuno risponde è pari a zero. Questo reclamo verrà reso pubblico perchè altri possano essere messi in guardia per eventuali disservizi.
Alla luce di quanto scritto chiedo due semplici cose: La consegna nei tempi stabiliti (sarebbe stata oggi ma attendo al massimo domani 6 dicembre sabato) e quindi senza ulteriore dilazione oppure il rimborso totale e immediato dei soldi spesi e anticipati per l'acquisto del bene non in mio possesso. Faccio presente che il 9 dicembre non è una data accettabile, oggi è il giorno 5 dicembre per l'appunto.
Posso solo aggiungere che sono intenzionato a non acquistare più attraverso la vostra catena di elettronica. Inoltre, in quanto giornalista pubblicista, userò questa esperienza per raccontare, dandone la massima diffusione, il tipo di disservizio di cui sono stato oggetto.
Si porgono Cordiali Saluti
Damiano De Paola