indietro

Consegna in ritardo, cibo freddo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: JUST EAT

22/03/2021

Rider in ritardo. Chiamo ristorante che, in modo seccato, mi dice che l'ordine era pronto ma il rider non era ancora arrivato. Contatto Just Eat e dopo DUE chat di assistenza riusciamo a rintracciare il rider. Il cibo che doveva essere caldo (gyoza e zuppa) è arrivato freddo. Non c'era la salsa teriyaki che avevo richiesto nelle note e c'era wasabi e zenzero che avevo chiesto di non mettere. Esperienza veramente pessima. Ho mangiato dopo un'ora e male. Davvero mai più! Just Eat mi aveva parlato di codici sconto per il disguido e di rimborsi in caso di cibo freddo, mai visto un euro. Sono molto amareggiato!

Messaggi (8)

JUST EAT

A: S. L.

22/03/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[XZV67W-M0Q8]

JUST EAT

A: S. L.

23/03/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg](4376127)Roberta.C (Just Eat Italy)23 mar 2021, 13:09 CETGentile cliente,grazie per averci scritto!Per scusarci del disservizio relativo al tuo ordine, ti abbiamo inviato il giorno 5/03 uno sconto di 5Eur, utilizzabile con un minimo d'ordine di 10Eur interamente pagato da Just Eat e con scadenza 04/04/2021.Il codice che ti è stato assegnato è il 8TNQ-BBQF.Per quanto riguarda il rimborso dell'ordine abbiamo bisogno di un contatto immediato poichè dobbiamo sempre chiamare il locale per chiedere il suo consenso al rimborso.Come da punto 6.5 dei nostri TandC:Indennizzo: Nell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un Ristorante e desideri richiedere un rimborso, una riduzione proporzionale del prezzo o qualsiasi altra forma di indennizzo, è tenuto a contattare direttamente il Ristorante al fine di presentare il proprio reclamo e, se del caso, ad osservare le procedure di reclamo previste dal Ristorante stesso. Qualora l'utente non sia in grado di contattare il Ristorante, o qualora il Ristorante rifiuti di occuparsi del reclamo dell'utente, quest'ultimo può rivolgersi al Servizio Clienti JUST-EAT con le modalità sopra descritte entro 48 ore dall'inoltro dell'Ordine e uno dei Consulenti del Servizio Clienti di JUST-EAT, agendo in qualità di mandatario del Ristorante, tenterà di contattare il Ristorante al fine di richiedere un indennizzo per conto dell'utente. Si fa presente, tuttavia, che il contratto per la fornitura e l'acquisto di Prodotti è tra l'utente e il Ristorante al quale l'utente inoltra l'Ordine.Restiamo a disposizione,Roberta Just EatWEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[XZV67W-M0Q8]

S. L.

A: JUST EAT

23/03/2021

Il mio contatto telefonico &#232 3297075765.Ma la colpa &#232 del rider che &#232 arrivato tardissimo al ristorante, il quale aveva gi&#224 preparato le cose calde. Potevamo avere l&#39accortezza di sostituirle dato il ritardo enorme del rider, ma indipendentemente da questo il risultato &#232 stato cibo freddo e mangiato dopo un&#39ora e mezza.

JUST EAT

A: S. L.

23/03/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[2205MW-XD0Y]

JUST EAT

A: S. L.

24/03/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg](4383733)Roberta.C (Just Eat Italy)24 mar 2021, 13:16 CETGentile Cliente,eccezionalmente a spese interamente di Just Eat desideriamo informarti che abbiamo effettuato il rimborso di 18 euro equivalente ai prodotti caldi: Misoshiru, Uramaki Sake Teriyaki Harumaki di salmone cotto, Takoyaki.Il rimborso è erogato eccezionalmente perchè abbiamo bisogno che la segnalazione di richiesta di rimborso venga fatta entro le 48 ore dall'ordine.Restiamo a disposizione,Roberta Just EatWEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[2205MW-XD0Y]

S. L.

A: JUST EAT

24/03/2021

Buonasera,ringrazio per essermi venuti quantomeno incontro e domand&#242: Dov&#39&#232 stato accreditato il rimborso dei 18 euro? Sulla carta? Perch&#233 Sul profilo non appare.Inoltre ho provato a caricare il codice 8TNQ-BBQF nella sezione &quotCredito dell&#39account&quot ma mi dice che non &#232 valido. Grazie

JUST EAT

A: S. L.

24/03/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[KZVXRR-73YR]

JUST EAT

A: S. L.

25/03/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg](4390228)Roberta.C (Just Eat Italy)25 mar 2021, 09:31 CETGentile Simon,il rimborso è stato effettuato su carta e troverai uno storno che corrisponde all'importo di 18 euro.Il codice sconto, invece, non è un credito ma un voucher che deve essere inserito in fase di ordinazione nella pagina del pagamento, questo è il link della guida all'utilizzo del codice sconto: clicca qui!Resto a disposizione,Roberta Just EatWEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[KZVXRR-73YR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).