Ho ordinato un pacco da un sito online il 24/04, sperando di riceverlo entro la data di consegna stimata (29/04) perché ne avevo bisogno per un evento.
A partire dal 29/04, però, la consegna è stata continuamente posticipata all'ultimo senza un preavviso di alcun tipo. Semplicemente la data di consegna veniva modificata nella pagina di tracciamento come se niente fosse.
Ho visto il veicolo della Bartolini nelle vicinanze, quindi non capisco quale potrebbe essere il problema considerando che è un pacco di piccole dimensioni e i corrieri solitamente consegnano i pacchi davanti a casa mia senza problemi. Ho cambiato il luogo di consegna ad un punto di ritiro, in modo da agevolare il corriere (se le informazioni sono corrette, il pacco sarebbe a 30 minuti dal punto di ritiro) perchè penso che 10 giorni di ritardo non preannunciato siano abbbastanza eccessivi.
Spero di poter ricevere il mio pacco tempestivamente sollecitando su questo sito che sembra essere particolarmente attivo, dato che il vostro modulo di reclamo non ha dato particolari risultati.