indietro

Consegna in ritardo di 10 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. K.

A: Bartolini

09/05/2025

Ho ordinato un pacco da un sito online il 24/04, sperando di riceverlo entro la data di consegna stimata (29/04) perché ne avevo bisogno per un evento. A partire dal 29/04, però, la consegna è stata continuamente posticipata all'ultimo senza un preavviso di alcun tipo. Semplicemente la data di consegna veniva modificata nella pagina di tracciamento come se niente fosse. Ho visto il veicolo della Bartolini nelle vicinanze, quindi non capisco quale potrebbe essere il problema considerando che è un pacco di piccole dimensioni e i corrieri solitamente consegnano i pacchi davanti a casa mia senza problemi. Ho cambiato il luogo di consegna ad un punto di ritiro, in modo da agevolare il corriere (se le informazioni sono corrette, il pacco sarebbe a 30 minuti dal punto di ritiro) perchè penso che 10 giorni di ritardo non preannunciato siano abbbastanza eccessivi. Spero di poter ricevere il mio pacco tempestivamente sollecitando su questo sito che sembra essere particolarmente attivo, dato che il vostro modulo di reclamo non ha dato particolari risultati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).