indietro

Consegna in ritardo di un’ora

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: JUST EAT

01/04/2021

Buongiorno,Ho deciso di effettuare reclamo poiché, nonostante sia un cliente abituale di Just Eat, più di una volta ho atteso per un’ora la consegna è per ciascuna delle volte Just Eat mi ha fornito un codice sconto (di esigua entità) per porre fine al disguido. Questa volta, benché l’app di Just Eat avesse segnalato l’avvenuta consegna, in realtà il rider non era ancora arrivato, tanto da costringerci a chiamare più volte il locale per avere notizie in merito ci veniva sempre risposto che il rider stava arrivando, ma in realtà la consegna è arrivata con un’ora di ritardo rispetto a quella prevista all’atto della conferma della prenotazione. Contattato il servizio clienti, sono stato frettolosamente liquidato con il codice sconto (che credo sia esiguo ed ammonti a pochi euro). Tra l’altro l’ordine è arrivato in un orario assolutamente inadatto a consumarlo (ore 22:20)

Messaggi (9)

JUST EAT

A: V. R.

01/04/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[3Q42D3-GVR0]

JUST EAT

A: V. R.

02/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

V. R.

A: JUST EAT

03/04/2021

Gent.le Roberta,Grazie per la risposta.Faccio tuttavia notare che la piattaforma a voi concorrente (uber eats), a fronte della medesima problematica ha effettuato un rimborso completo della spesa.Inoltre, come da trascrizione della chat, risulterebbe un big sul vostro programma che da come consegnato un ordine quando in realt&#224 non lo &#232.Come si pu&#242 effettuare un rimborso in “tempo reale” quando la piattaforma gi&#224 da come consegnato un ordine quando in realt&#224 la consegna viene effettuata molto tempo dopo? La responsabilit&#224 &#232 anche di Just Eat in tal senso. Allego trascrizione della chat.In attesa di riscontro la saluto cordialmente.

JUST EAT

A: V. R.

03/04/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[220K3O-QWXW]

JUST EAT

A: V. R.

08/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

V. R.

A: JUST EAT

08/04/2021

Gent.le Roberta,La ringrazio per la risposta.Tuttavia, come faccio a chiedere il rimborso se il sistema da consegnato un ordine quando invece in realt&#224 non lo &#232? Se il sistema ha un bug, come pu&#242 Just Eat stabilire se c’&#232 stato un reale ritardo nella consegna? &#200 la parola mia contro quella del ristoratore.

JUST EAT

A: V. R.

08/04/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[7OW0OV-M458]

JUST EAT

A: V. R.

09/04/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg](4486997)Roberta.C (Just Eat Italy)9 apr 2021, 17:27 CESTGentile Valerio,non si tratta della tua parola contro quella del ristoratore poichè il partner ha ammesso il ritardo ed infatti ti abbiamo inviato uno sconto per il disservizio.A causa di ritardo non sono previsti rimborsi a meno che il partner acconsenta a rimborsare l'importo che gli spetta per aver effettuato il servizio e la consegna dell'ordine.Ci dispiace e restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio,Roberta Just EatWEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[7OW0OV-M458]

V. R.

A: JUST EAT

09/04/2021

Gent.le Roberta,Vedo che quello che volevo trasmettere non &#232 stato recepito. Evidentemente le politiche di Just Eat e di Uber Eats sono differenti ritengo la gestione di quest’ultimo pi&#249 affine alle esigenze del cliente consumatore. Per tale motivo i miei prossimi ordini saranno effettuati attraverso quest’altra piattaforma.Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).