indietro

Consegna in ritardo e completamente ammaccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FloraQueen

03/07/2023

Buongiorno,Ho ordinato un mazzo di fiori specificando il giorno in cui dovevano arrivare (una ricorrenza specifica) e i fiori sono arrivati dopo 2 giorni. La scatola completamente ammaccata, il mazzo di fiori rovesciato nella scatola, il bigliettino (anch esso pagato) completamente zuppo d’acqua, i fiori non più freschi. Ho provato a mettermi in contatto con loro il giorno in cui aspettavo i fiori ma è impossibile, nessun contact center, solo un bot che manda messaggi predefiniti via chat, ma non ha risolto il problema.Servizio pessimo, servizio clienti inesistente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).