indietro

Consegna in ritardo e mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Spett. FARMAE In data 24 GIUGNO 2025 in mattinata ho acquistato presso il Vostro negozio online TRE PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di EURO 29,69 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la SPEDIZIONE SAREBBE AVVENUTA ENTRO 24/48 ORE. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho inviato una mail alla vostra assistenza venerdì 27 senza alcuna risposta come già successo in passato.pessimo servizio. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

01/07/2025

Gentile cliente ci scusiamo per il ritardo nella spedizione,la sua spedizione LU 660182274 risulta in consegna oggi con corriere gls. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).