indietro

Consegna in ritardo e misure sbagliate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: MONDO CONVENIENZA

23/01/2023

Buongiorno, ho ordinato la cucina presso mondo convenienza il giorno 19/10/2022. Mi era stato comunicato che l'avrei ricevuta entro la fine di ottobre, invece il 2 novembre la cucina è arrivata con le misure tutte sbagliate: non è stato possibile montare alcun pezzo, nemmeno gli elettrodomestici, in quanto mancavano i supporti e inoltre la lavastoviglie era arrivata da 45 cm invece di 60 cm. Le misure sbagliate dipendevano da errore del venditore. La cucina mi è stata consegnata il giorno 22/12/22, con estremo ritardo rispetto alla data prevista ed inoltre le misure erano nuovamente sbagliate! E' dovuto intervenire un supervisore del montaggio che ha risolto alla bell'e meglio i problemi, ma rimangono alcuni punti evidentemente difettosi. Le comunicazioni con il responsabile del negozio di Settimo sono state vergognosamente maleducate e paternaliste (il signore si è permesso di chiedermi quanti anni avessi, vista la mia giovane età). Vorrei un rimborso congruo rispetto all'incredibile ritardo e una sistemazione dei difetti presenti ancora oggi nella cucina.Sono rimasta senza cucina per quasi due mesi rispetto alla data prevista di consegna e dunque ho sempre dovuto mangiare fuori, con estremo disagio. Inoltre, avrei voluto affittare una stanza nella mia abitazione ma non mi è stato possibile, vista la mancanza della cucina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).