indietro

Consegna in Ritardo e nessuna Informazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Poltrone e Sofa´

05/05/2025

Buonasera, ho acquistato un divano da Poltrone e Sofà ad Agrigento. Da premettere che le commesse sono state pressanti per terminare un acquisto per lo scadere di una promozione, (promozione riproposta esattamente uguale anche la settimana successiva). Mi era stato dato un tempo di consegna di circa un mese , mese e mezzo. Ho comprato il divano il 2 marzo 2025, e mi era stato assicurato che lo avrei ricevuto per Pasqua, quindi entro il 20 aprile. Nonostante fosse molto tempo , decisi di aspettare. Ad oggi, 5/5/2025 non solo non ho ricevuto il divano, ma non ho mai ricevuto nessuna informazione sulla consegna, né dal negozio , dove le signorine si permettono di avere toni scocciati e supponenti, né dalla logistica a cui scaricano il barile. Nonostante le diverse segnalazioni online, alla quale dicono che risponderanno entro tre giorni, non sono mai stato ricontattato da nessuno. La cosa più disarmante è che nessuno sa dirti nulla e che possiamo solo aspettare. A distanza di 9 settimane io mi trovo ancora senza divano, con delle commesse maleducate che non gestiscono nessuna situazione e ricoperto di bugie tra scioperi dei tir , scioperi dei magazzini e scioperi delle fabbriche. Pensavo poltrone e sofà fosse un’azienda seria, ma la verità è che con la mia esperienza non lo consiglierei nemmeno a qualcuno a cui voglio veramente male. Voto 0


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).