Riferimento interno da citare sempre nella risposta: ARTECA DENNY 1104299 / 11Gentile Cliente, siamo certamente rammaricati per la nuova segnalazione, tutta via sono doverose alcune precisazioni.Effettivamente, alla prima consegna del 20/06/23 si è riscontrata la rottura della testata, difetto che purtroppo non poteva essere scoperto prima del montaggio. Stante il letto non utilizzabile, per azzerare il disagio, è stata fornita in comodato d'uso gratuito una rete matrimoniale con i piedini oltre che, come giusto che fosse, non corrisposta l'intera somma da corrispondere. Di conseguenza abbiamo prodotto una nuova testata che, tra i tempi necessari per la produzione e la chiusura estiva dell'azienda stessa oltre che delle altre compagnie con cui collabora (fornitori delle materie prime, logistica, vettori, ecc...) è stata consegnata il 5 settembre, contestualmente al montaggio dell'intero letto. Ciò premesso, il codice del consumo prevede che in presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto alla riparazione e/o sostituzione del bene senza alcun addebito e solamente nel caso in cui questo non sia possibile allora ha diritto alla riduzione del prezzo oppure ancora può avvalersi del recesso restituendo il bene difettoso al venditore: il caso che ci occupa non rientra in queste casistiche in quanto Eminflex non si è mai sottratta alle proprie obbligazioni.Per i motivi sopra esposti la richiesta di rimborso di parte del prodotto acquistato per un totale di ? 500.00 risulta irricevibile anche in virtù del fatto che questa non è commisurata al valore del bene, ovvero ? 551, bensì ci rendiamo certamente disponibili a fornire nuovamente assistenza con le ipotesi di seguito illustrate:- invio di una nuova maniglia - in alternativa alla sostituzione della rete, che presenta unicamente imperfezioni estetiche e non già funzionali, invio di un accessorio in omaggio a Sua scelta (s:www.eminflex.it/categoria-prodotto/accessori/) per un valore massimo di ? 63.00. Per quanto concerne invece la doglianza relativa al letto non allineato purtroppo questo non si evince dalla documentazione inviata, pertanto si necessita di un'ulteriore specificazione del problema riscontrato tramite l'invio di alcune immagini esaustive e/o un breve video all'indirizzo email: assistenza.clienti@eminflex.it.Certi di aver chiarito la ns posizione e rimanendo in attesa di Sue determinazioni, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."