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consegna in ritardo, mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. O.

A: Emma

16/05/2025

Spett. Emma Materasso In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Materasso a Molle Emma Premium pagando contestualmente l’importo di 405 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14/05/2025. La merce non mi è stata mai recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché soffro di diverso problemi alla schiena e mi sono organizzato per poter ricevere il vostro materasso che ancora non c'è e sto dormendo su un letto di fortuna. Richiedo pertanto celere riscontro dello stato della spedizione e aggiornamento della data della stessa. In caso i tempo di consegna siano superiori alla settimana lavorativa, vi invito a ritirare la consegna e rimborsarmi nell'interezza il costo da me sostenuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Tracciamento pacco


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