Spett. Emma Materasso
In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Materasso a Molle Emma Premium pagando contestualmente l’importo di 405 euro.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14/05/2025. La merce non mi è stata mai recapitata.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché soffro di diverso problemi alla schiena e mi sono organizzato per poter ricevere il vostro materasso che ancora non c'è e sto dormendo su un letto di fortuna.
Richiedo pertanto celere riscontro dello stato della spedizione e aggiornamento della data della stessa. In caso i tempo di consegna siano superiori alla settimana lavorativa, vi invito a ritirare la consegna e rimborsarmi nell'interezza il costo da me sostenuto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Tracciamento pacco