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Consegna in ritardo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: FloraQueen

04/10/2025

Spett. FloraQueen In data 2 ottobre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mazzo Armonia Gentile (rif.ordine 80104532) pagando contestualmente l’importo di 64,60 € compreso di 8,90€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 ottobre 2024. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata ad oggi. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché doveva essere un regalo per un anniversario, e ho dovuto comprare un altro mazzo oltre al vostro, spendendo di fatto, il doppio. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 64,60 € per il rimborso del mazzo . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o eventualmente mediante bonifico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2025

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