Spett. FloraQueen
In data 2 ottobre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mazzo Armonia Gentile (rif.ordine 80104532) pagando contestualmente l’importo di 64,60 € compreso di 8,90€ di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 ottobre 2024. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata ad oggi.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché doveva essere un regalo per un anniversario, e ho dovuto comprare un altro mazzo oltre al vostro, spendendo di fatto, il doppio.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 64,60 € per il rimborso del mazzo .
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o eventualmente mediante bonifico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento