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Consegna in ritardo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. V.

A: ENERGO LOGISTIC

14/08/2025

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Energo Logistic, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto in merito alla spedizione EN25-126949-1 che risulta ancora in transito dopo oltre 12 giorni dal ritiro da Euronics. Comprendo possibili imprevisti logistici, ma ritengo inaccettabile che non siano stati forniti aggiornamenti chiari né supporto concreto da parte vostra. La mancanza di comunicazione e il protrarsi del ritardo stanno causando disagi significativi. Vi chiedo di fornirmi con urgenza: Voglio che il mio ordine arrivi oggi perché sono bloccato a casa da 3 giorni e non posso andare in vacanza con la mia famiglia. Eventuali misure compensative per il disservizio

Messaggi (2)

ENERGO LOGISTIC

A: E. V.

14/08/2025

Ciao Eugen, stiamo verificando l'anomalia riscontrata ed abbiamo inviato un sollecito affinché tu possa essere contattato il prima possibile. Grazie per averci contattati. Saluti Energo Logistic S.p.A. Luigino Colasanti Da: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 14/08/2025 08:30:28Oggetto: Consegna in ritardo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌x2 00C;‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Copyright © 2025 ENERGO LOGISTIC S.P.A. Via Della Liberazione 13, 40128 Bologna, BO energologistic.it

E. V.

A: ENERGO LOGISTIC

14/08/2025

Mi stai dando questa risposta da lunedì di questa settimana... Voglio il mio ordine oggi... altrimenti inizierò un'azione legale per danni finanziari e morali


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