indietro

Consegna in ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. Z.

A: Bartolini

19/01/2024

Buongiorno, La presente per segnalare la poca professionalità di questo corriere. Aspetto un pacco che doveva arrivare entro lunedì 15/01 in quanto molto urgente perché contiene delle cose per il Battesimo di mio figlio che avverrà domenica 21/01. Ancora non è arrivato. Tutti i giorni mi arrivano mail che consegneranno e io rimango ad aspettare in casa. Tutti i giorno chiamo gli operatori che mi prendono in giro, dicendomi che la consegna sta arrivando e che oggi consegneranno. Anche oggi non consegnerete il mio pacco, è molto importante l’ho segnalato più volte ma non siete professionali e prendete in giro le persone che pagano per un servizio!

Messaggi (3)

Bartolini

A: V. Z.

19/01/2024

BuongiornoCome da conversazione telefonica avvenuta con il nostro reparto operativo, la consegna avverrà domani.Spiacenti per il disservizio, rimaniamo a Vs completa disposizione.L’occasione ci e’ gradita per salutarVi.Cordiali saluti Lucio​​​​ParrinelloResponsabileCustomerCareDistrettoLombardiaT.+39025087411lucio.parrinello@brt.itFilialediMilanoCentroViaCassioDione7,20138,Milano(MI)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 19 gennaio 2024 08:43A: Customer care customercare@brt.itOggetto: Consegna in ritardo[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. Z.

A: Bartolini

22/01/2024

Vi ringrazio per il riscontro e l’assistenza. Dopo il vostro intervento sabato mattina mi è stato recapitato il pacco. Buona giornata

Bartolini

A: V. Z.

02/07/2025

Buongiorno Come da conversazione telefonica avvenuta con il nostro reparto operativo, la consegna avverrà domani. Spiacenti per il disservizio, rimaniamo a Vs completa disposizione. L’occasione ci e’ gradita per salutarVi. Cordiali saluti Lucio​​​​ Parrinello ResponsabileCustomerCareDistrettoLombardia T. +39025087411 lucio.parrinello@brt.it FilialediMilanoCentro ViaCassioDione7 , 20138 , Milano (MI) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 19 gennaio 2024 08:43 A: Customer care customercare@brt.it Oggetto: Consegna in ritardo [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).