Salve, ho ordinato un paio di scarpe in data 17/09/2021.Secondo lo spedizioniere a cui Zalando ha affidato la spedizione (Nexive) le scarpe sarebbero dovute arrivare il 21/09/2021, ma l'app di tracciamento della copagnia di spedizione dice che dal 20/09 le scarpe sarebbero in transito presso l'hub di firenze di nexive.Ho scritto più volte a nexive reclamando il ritardo e la compagnia ha risposto, ammettendo, che pur essendovi dei ritardi nella zona di Arezzo l'articolo sarebbe arrivato nei giorni successivi, senza però specificare quando.Sta di fatto che ad oggi 06/10/2021, delle scarpe si sa solo che sono in transito dal 20/09 presso Firenze, non ci sono altre notizie.Trovo inoltre scorretto e poco professionale che nexive mi abbia liquidato con due mail ad invio automatico senza degnarsi di chiamarmi al cellulare o darmi notizie di alcun genere ed il fatto che zalando se ne sia completamente lavata le mani, senza neanche offrirmi un rimborso parziale per ciò che è successo e che sta succedendo tutt'ora poiché del pacco praticamente non si sa nulla.