indietro

Consegna in ritardo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

23/09/2025

Buonasera , giorno 16/09/2025 ho effettuato un ordine sull’app euronics, numero ordine 514031617. L’ordine l’avete affidato per la consegna a bartolini, inizialmente sbaglia il civico di casa, nonostante io l’avessi inserito correttamente nell’ordine. Decido di cambiare e scegliere un fermopoint per evitare ulteriori problemi. Sarebbe dovuto arrivare ieri, ma si è inventata che il destinatario fosse chiuso quando in realtà io ero lì presente e non è passato nessuno, e il fermopoint è stato tutto il tempo aperto. Contatto bartolini e mi dicono che probabilmente il problema è dovuto dallo sciopero di ieri e che oggi mi sarebbe stato consegnato. Ovviamente nemmeno oggi è arrivato e nessuno mi sa aiutare. È un ordine di lavoro, dopo 8 giorni è deludente che non riesca ad arrivare. Dopo aver pagato la spedizione, tra l’altro. Mi auguro arrivi entro domani, sennò sarò costretta ad annullare l’ordine e ricevere un rimborso per intero. Grazie in anticipo di una risposta.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 23 settembre 2025

EURONICS

A: A. C.

07/10/2025

Gentile Sig.raALICE CAMPAGNA siamo spiacenti di quanto accorso, ma come da condizioni generali di vendita sottoscritte da voi al momento dell'ordine, le stesse comunicano: Fatto salvo il termine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine,i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere. Ordine da voi inserito in data 16/09/25 , consegnato in data 25/09/25 A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. N. spedizione079000382826Riferimento mittente3664132514031617MittenteAREZZOARDestinatarioPALERMOPANatura merceAPPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 0,7 Volume m³: 0,009Filiale di arrivoPALERMO CARINI EventiDataOraFilialeEvento25.09.202513.08PALERMO CARINI (032)RITIRATA AL BRT-fermopoint25.09.202511.44PALERMO CARINI (032)ARRIVATA AL BRT-fermopoint25.09.2025PALERMO CARINI (032)IN CONSEGNA22.09.202518.09PALERMO CARINI (032)CHIUSO PER TURNO22.09.2025PALERMO CARINI (032)IN CONSEGNA22.09.202508.56PALERMO CARINI (032)ARRIVATA IN FILIALE18.09.202521.00AREZZO (079)PARTITA18.09.202518.00AREZZO (079)RITIRATA18.09.202517.38AREZZO (079)DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).