Spett. [ikea] In data [DATA21/02/23] ho acquistato presso il Vostro negozio [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€1804] oltre a [€99] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA14/03/23]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata incolpleta 4 colli dovevano essere 40 il 14/03/2023. Ho il tutto annotato nella bolla ho aperto subito un reclamo n. 19362643, e chaimato il 15/03 16/03 21/03 22/03 24/03 Tale mancanza mi ha causato un grave danno poiché il 15/03/2023 dovevo istallare l'intero arredamento nella nuova casa di mio filgio, ho dovuto rimandare e prolungare l'affitto della camera domiciliato a milano con aggravio di 800€ al mese+spese di trasporto annullato da Assisi a Milano Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €1600 se entro questo mese arriveranno i restanti pezzi . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, e consegnare la parte rimante, in tal casa la somma aumentarà notevolmente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Gaggiotti Walter Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento