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Consegna incompleta, articoli mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Ikea

18/04/2024

Sono 6-7 settimane che aspetto una consegna da Ikea. Pochi giorni fa ho scoperto, avendo controllato la lista degli articoli che dovevano consegnare, che mancava un gruppo di 4 sedie. Non me ne hanno dato mai alcuna notifica e dovuto farglielo notare io e chiedere un rimborso, che sto ancora aspettando. Stamattina, quando sono arrivati per la consegna, mancava la struttura base del letto con i sui 4 cassetti. Apparentemente, nonostante le loro dichiarazioni, non sembra esserci un modo di comunicare ad Ikea questo fatto: fanno aspettare all'infinito al telefono, e quando rispondono, o sono completamente confusi e finiscono per appendere inavvertitamente (o lo fanno sembrare così...), oppure negano o mostrano totale incredulità all'accaduto con assoluta mancanza di cooperazione. In altre parole un servizio assolutamente orrendo. A questo punto però mi trovo ad aver pagato per un articolo e per un servizio che non ho ancora ricevuto e del quale, vista l'esperienza, non mi sembra ci sia alcuna certezza. È osceno che un'azienda, sia pure di livello internazionale, possa operare in questa maniera.


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