indietro

Consegna incompleta e Mancata Istallazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

02/05/2023

Spett.le Iris Mobili Srl, in nome e per conto del cliente CACCAMO FILIPPO, siamo a chiedervi rimborso per le spese sostenute per rimediare alla mancata consegna e corretto montaggio del mobilio di cui agli ordini di seguito indicati effettuati presso il negozio di Salerno. LR2BQ8530 25/11/2022 1.025,00 € - ritirato LR2BQ8550 25/11/2022 205,20 € - consegnato LR2BQ9040 25/11/2022 2.788,37 € - consegnato LR2BQ9050 25/11/2022 674,25 € - consegnato LR2BQ9060 25/11/2022 412,25 € - consegnatoSi ricorda che nonostante i solleciti e ripetuti tentativi di consegna, l'ordine effettuato nel mese di Novembre scorso, ad oggi 02 maggio ’23 risulta ancora inevaso nonostante le garanzie commerciali e contrattuali. Ciò ha comportato il mancato utilizzo dell'immobile oggetto di consegna, oltre che i maggiori costi dovuti al rimedio dell'errore di progettazione/rilievo/montaggio. La situazione era stata in ultimo anche fotograficamente documentata con email trasmessa al contatto Servizio Clienti - Mondo Convenienza [servicemc@mondoconvenienza.net] in data del 01 Aprile u.s. (richiesta di assistenza#7113842#). Nel permanere della situazione, e dopo anche il ben quarto tentativo andato vano siamo a chiedere una risoluzione bonaria della faccenda con un rimborso forfettario dei danni cagionati e dei maggiori oneri come da documento di rendiconto trasmesso via PEC onde evitare la conseguente prosecuzione della controversia in ambito giudiziale. Saluti.

Messaggi (1)

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

15/05/2023

La tardiva e incompleta consegna mobilio e la mancata istallazione degli elettrodomestici ha comportato notevoli disagi perché l'abitazione è risultata inabitabile per 3 mesi. Abbiamo dovuto risolvere a nostre spese con aggravio economico, da poter documentare. Tutto perché non sono stati in grado di sagomare un top a misura giusta, cosa che ha impedito il completamento tentato per ben 4 volte! Richiamati al telefono ci hanno proposto €100, di compenso per la sola mancata consegna del solo TOP, dicendo che il trasporto e montaggio erano inclusi in omaggio per pertanto non oggetto di rimborso o compenso. Attendiamo ora vs. riscontri in merito considerati le circa due settimane senza alcun riscontro scritto da parte loro. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).