Buongiorno,
in riferimento al Numero caso - 13243419, è passato un po' di tempo e nessuna risposta, anzi vedo che il caso è chiuso da parte vs.
Mi dispiace che non si è andati fino in fondo per risolvere il problema di un socio, che nei confronti di Zalando abbia ragione e che non ha ricevuto quanto ordinato e pagato.
Ho chiesto a qualche corriere e loro mi hanno detto che quando si consegna un pacco sia di Amazon, sia di Shein, sia di Tezenis ed altri, i pacchi o le buste sono sigillate da loro e non vi deve essere nastro adesivo, in più alla consegna l'addetto deve fotografare il pacco o busta per vedere che non ci siano manomissioni e che sia come è stato spedito e rilevare il codice a barre x la consegna. Visto che il pacco è arrivato allo scrivente con nastro adesivo e privo di scarpe, chiedo gentilmente che vi vengano fornite da Zalando le foto e motivazioni il perché mancavano le scarpe e la documentazione per eventuali resi o cambi.
In attesa di vs interesse per risolvere il problema che la Zalando mi ha arrecato e non solo allo scrivente, perché da molte recensioni non è la prima volta, invio cordiali saluti.
Angelo Espedito