indietro

consegna incompleta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

15/04/2025

Spett. FARMAE In data 14 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 26,44 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato confermata la disponibilità di tutto i prodotti. Ho ricevuto i prodotti tranne Melatonina Liquida Pierpaoli dal valore di euro 16,29. In data 22 Marzo mi comunicate il disguido che per un errore di giacenza il prodotto non è disponibile e mi comunicate che entro 14 giorni avrei dovuto ricevere il rimborso. Ad oggi nonostante i ripetuti solleciti, non ho ricevuto il rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).