indietro

Consegna incompleta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. I.

A: DECATHLON

08/10/2024

Spett. DECATHLON In data 1 OTTOBRE 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online, tramite la vostra APP, a nome di mio marito ALBANO FERNANDO, 30 PEZZI del prodotto DOMYOS pavimento antitrauma modulabile, pagando contestualmente l’importo di € 449,70. Ho ricevuto i numerosi pacchi il 4 OTTOBRE, ritirati in mia assenza da un vicino, la sera ho controllato il loro contenuto e ho appurato che i pezzi consegnati erano soltanto 26. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine i 4 pezzi mancanti del prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Screenshot dall'app della conferma ordine e della consegna e foto della merce ricevuta

Messaggi (1)

DECATHLON

A: S. I.

10/10/2024

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato il Servizio Clienti Decathlon Italia. Le comunichiamo che da una verifica sul suo ordine, risulta ricevuto un contatto telefonico in data 09/10 a seguito del quale risulta trovata una soluzione al disagio arrecatole. Restando a sua disposizione e scusandoci per quanto accaduto, le auguriamo una buona serata CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).