Spett. DECATHLON
In data 1 OTTOBRE 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online, tramite la vostra APP, a nome di mio marito ALBANO FERNANDO, 30 PEZZI del prodotto DOMYOS pavimento antitrauma modulabile, pagando contestualmente l’importo di € 449,70.
Ho ricevuto i numerosi pacchi il 4 OTTOBRE, ritirati in mia assenza da un vicino, la sera ho controllato il loro contenuto e ho appurato che i pezzi consegnati erano soltanto 26.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine i 4 pezzi mancanti del prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Screenshot dall'app della conferma ordine e della consegna
e foto della merce ricevuta