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Consegna incompleta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: MONDO CONVENIENZA

09/02/2022

Buongiorno ho acquistato una camera da letto e un divano con tavolino presso mondo convenienza con pagamento aggiuntivo per consegna e montaggio. La data prevista per la consegna e il montaggio della merce era inizialmente tra il 24 e il 30 /01 con possibilità di scelta dell 'orario tramite prezzo maggiorato .....Per quella data mancava ancora qualcosa così mi chiamano dal servizio clienti e riprogrammiamo la consegna per la prima data utile 18 /02 che per me era già troppo oltre in quanto a inizio mese avremmo dovuto lasciare l 'appartamento dove vivevamo. Così controllando sul sito online ho visto che si era liberato un posto per l 8 02 e modifico la prenotazione. Mi arriva un messaggio di conferma il giorno prima.Finalmente dopo una settimana in cui ci siamo dovuti appoggiare in casa di amici arrivano a montare i mobili. Dopo aver portato tutte le cose in casa ed aver iniziato a montare il divano si accorgono di aver dimenticato la ferramenta della camera( dopo un 'oretta di lavoro circa) per cui mi consigliano di saldare il tutto subito perché altrimenti avrebbero dovuto portare indietro il divano già montato e i pezzi della camera da letto con probabili ripercussioni sull ' integrita della merce . Gli proponiamo di saldare metà del conto ma non accettano dicendo che avrebbero dovuto portare il tutto indietro. Allora chiamano su nostra insistenza il servizio clienti che ci assicura che in settimana sarebbero arrivati i pezzi e gli operatori per montarli! Saldiamo a fiducia il pagamento. il giorno dopo chiamo il servizio clienti per avere conferma che in settimana sarebbero arrivati ma mi viene detto che la ferramenta non era in magazzino e ci avrebbero contattato appena sarebbe arrivata ! Ora io mi chiedo quando ancora dovrò aspettare visto che sto già pagando un affitto di una casa che non posso abitare e dovrò cercarmi anche un albergo perché no posso continuare a stare da amici! Chiedo pertanto il rimborso del costo del trasporto e montaggio visto il servizio scadente e i danni che mi hanno arrecato dovendo cercare un' altra sistemazione


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