indietro

consegna incompleta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

19/07/2023

BUONGIORNO,ALLA CONSEGNA DEL 8/05/23 MI E' STATO DETTO CHE MANCANO GLI SCHIENALI DELLE COLLONNE E SUCCESSIVAMENTE HANNO FATTO LA SEGNALAZIONE SENZA FARE IL CONTROLLO DEL RESTO MATERIALE.HO RIPROGARAMATO LA SECONDA COSEGNA, DOVE SI E' PRESENTATO SOLO UN OPERAIO DICENDOMI CHE DEVE EFFETTUARE SOLO LA CONSEGNA DEI SCHIENALI MANCANTI. DOPO VARI CHIARIMENTI CON OPERATORE TELEFONICO L'OPERAIO MI DICE CHE NON PUO' EFFETTUARE IL MONTAGGIO IN QUANTO MANCA LA FERRAMENTA. COSI PARTE LA SECONDA SEGNALAZIONE.LE PROSSIME DUE CONSEGNE NON SONO ANDATE A BUON FINE PER I PROBLEMI DEL VOSTRO EQUIPAGGIO. FINALMENTE ARRIVA L'EQIPAGGIO IL 14/07/23 E STAVOLTA PRIMA DI PROCEDERE CON IL MONTAGGIO PROSEGUE CON IL CONTROLLO DELLA MERCE APRENDO TUTTE LE SCATTOLE ANCORA BEN IMBALLATE IN QUANTO ALLA PRIMA CONSEGNA NON E' STATO FATTO IL CONTROLLO.MI SEGNALANO CHE MANCA ANCHE UNA ANTA , ERA PRESENTE SOLO IL VETRO. PROCEDONO CON LA SEGNALAZIONE ALLA QUALE HO OVUTO LA RISPOSTA-RESPINA. MI E' STATO DETTO CHE ERA IL MIO COMPITO DI CONTROLLARE TUTTA LA MERCIE ALLA PRIMA CONSEGNA, SE COME NON E' STATA FATTA QUESTA SEGNALAZIONE , NON POSSONO APPROVARE LA CONSEGNA DELLA ANTA MANCANTE. MI E' STATO DETTO CHE SE VOGLIO AVERE L'ANTA MANCANTE POSSO RIACQUISTARLA.CHIEDO LA SOLUZIONE DI QUESTO PROBLEMA.RESTO IN ATTESSA ALLA VOSTRA RISPOSTA.CORDIALMENTEMEDER ANNA

Messaggi (1)

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

28/07/2023

BUONASERA, VI INOLTRO IL MIO RECLAMO E CHIEDO UN SUPPORTO A RISOLVERLO. IL MONDO CONVENIENZA MIA HA CONTATATO TELEFONICAMENTE RESPINGENDO LA MIA ROCHIESTA.CORDIALMENTE MEDER ANNA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).