Reclamo
C. M.
A: BLASS srl
Spett. BLASS S.R.L. ( Yeppon.it)In data 27/09 ho acquistato presso il Vostro negozio online un artilo DT393PIT EAN : 8017709300302 Smeg Asciugatrice + GR3V-1000 EAN: 8033509880110 Garanzia3 estensione di servizio tecnico 3 anni in più pagando contestualmente l’importo di 601.98 oltre a 64,90 di spese di spedizione con ritiro usato e consegna al piano e disimballo . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 1/09/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata e risulta mai pervenuta alla sede Corriere Bartolini da voi indicato , ben 5 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché essendo un elettrodomestico indispensabile a dal vostro sito c'è ben scritto consegna veloce dalla spedizione del 30/08 ad oggi io non ho possibilità di portare avanti la routine domestica familiare di 4 persone perchè non ho possibilità di stendere .Ho avviato anche tramite paypal assistenza da voi non offerta in quanto non rispondete al telefono, e per email vi ho scritto due volte ma solo alla seconda avete risposto dopo aver scritto che mi sarei rivolta a paypal, e la vostra risposta è stata deludente. siete voi i responsabili della spedizione e consegna e dovete seguire il prodotto fino alla fine cioè al vostro cliente. Non demandare al corriere . Io ho necessita e averla presa in altro negozio l'avrei già a casa l'asciugatrice e in funzione. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 666,88. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marchi Cristina Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Messaggi (25)
BLASS srl
A: C. M.
Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1775893.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[EGD45L-67XX2]
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DATA NOT AVAILABLE
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Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Giulia, 8 set 2023, 15:47 CESTGentile cliente,ci scusiamo per il disagio arrecatole.Come descritto nella nostra ultima mail, la consegna del suo ordine è stata eseguita in data 4/09 presso la logistica della sua zona, incaricata di contattarla telefonicamente.Purtroppo non dipende da noi, come venditore, tale contatto in quanto riguarda un'organizzazione interna alla logistica.Noi abbiamo spedito regolarmente l'ordine in data 30/08 ossia dopo 48 ore lavorative dal suo ordine.Abbiamo immediatamente sollecitato la logistica Fast.Est Emilia a contattarla il prima possibile per concordare la consegna.Qualora non fosse più interessata al prodotto, le chiediamo gentilmente di darci conferma così da poter chiedere il rientro del prodotto.Rimaniamo a disposizioneSperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Giulia[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 set 2023, 11:08 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[EGD45L-67XX2]   --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[EGD45L-67XX2]
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Ho telefonato ma non risulta consegnata . Quindi? Non poteva arrivare subito da voi a casa mia?
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A: BLASS srl
Ho dovuto aprire io un problema a brt Parma messaggistica , perché a loro risulta consegnata . O qualcuno l’ha presa o qualcosa non va . Ma la vostra assistenza è quella che il cliente si deve arrangiare in caso di problemi ? Una volta pagato il prodotto voi siete fuori da ogni responsabilità ? In questo caso mi informo e soprattutto credo che altri clienti debbano essere infornati sul servizio che scrivete sul sito ingannevole . Tra l’altro io cercavo proprio quella di asciugatrice …
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Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1776325.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D3G0VX-2X5GR]
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Ho telefonato ma non risulta consegnata . Quindi? Non poteva arrivare subito da voi a casa mia?
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Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1776291.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[XYXD0Y-7M00W]
C. M.
A: BLASS srl
Ho dovuto aprire io un problema a brt Parma messaggistica , perché a loro risulta consegnata . O qualcuno l’ha presa o qualcosa non va . Ma la vostra assistenza è quella che il cliente si deve arrangiare in caso di problemi ? Una volta pagato il prodotto voi siete fuori da ogni responsabilità ? In questo caso mi informo e soprattutto credo che altri clienti debbano essere infornati sul servizio che scrivete sul sito ingannevole . Tra l’altro io cercavo proprio quella di asciugatrice …
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Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1776325.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D3G0VX-2X5GR]
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Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 11 set 2023, 09:13 CESTBuongiorno,la informiamo che il suo ordine è stato consegnato in data 4 Settembre presso la logistica che effettuerà la consegna al piano.Verrà poi contattato telefonicamente dalla ditta incaricata per concordare il giorno di consegna.La consegna al piano verrà effettuata da:Fast.Est EmiliaVia Livio Bertozzi, 6242043 Gattatico (RE)Tel: 05221863900Contattiamo immediatamente la ditta incaricata per sollecitare la consegna.Le daremo aggiornamenti non appena disponibili.Ci scusiamo per eventuali ritardi subiti dal suo ordineSperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 set 2023, 17:38 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D3G0VX-2X5GR]   --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D3G0VX-2X5GR]
C. M.
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La ditta al momento non risponde più da venerdì mattina . Vorrei chiudere il tutto con il rimborso intera cifra pagata ( contestazione già in atto anche da PayPal ) in quanto mi serve e per acquistarne un altro ci vogliono ancora 5-7 gg per averlo . Grazie attendo risposta , attendo la consegna oggi se non arriva in giornata vorrei il rimborso totale su carta come pagato su PayPal .
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A: C. M.
Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1777634.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[31MXDM-1KP4K]
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Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 11 set 2023, 17:25 CESTGentile Cliente,come da comunicazione inviatale questa mattina alle ore 9:13,"Buongiorno,la informiamo che il suo ordine è stato consegnato in data 4 Settembre presso la logistica che effettuerà la consegna al piano.Verrà poi contattato telefonicamente dalla ditta incaricata per concordare il giorno di consegna.La consegna al piano verrà effettuata da:Fast.Est EmiliaVia Livio Bertozzi, 6242043 Gattatico (RE)Tel: 05221863900Contattiamo immediatamente la ditta incaricata per sollecitare la consegna.Le daremo aggiornamenti non appena disponibili.Ci scusiamo per eventuali ritardi subiti dal suo ordine"Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 set 2023, 09:25 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[31MXDM-1KP4K]   --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[31MXDM-1KP4K]
C. M.
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Cortesemente , reclamo anche con PayPal rispondete anche li per il rimborso totale della somma versata . Chiudiamo la vicenda così benevolmente . Grazie attendo il rimborso più celere possibile perché devo sostenere altra spesa per elettrodomestico che domani arrivano a consegnarlo. Grazie
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Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1778437.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D375YW-RVMM6]
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Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 12 set 2023, 10:46 CESTGentile Cliente,la informiamo che la ditta incaricata ha appena segnalato che andrà in consegna nella giornata di domani dalle 14:04 alle 18:00.Se non vuole ricevere la merce, la invitiamo a rifiutare la consegna: il corriere ce lo segnalerà e chiederemo di far rientrare il prodotto presso il nostro magazzino.Solo al rientro della merce procederemo con il rimborso.Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 set 2023, 18:42 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D375YW-RVMM6]   --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D375YW-RVMM6]
C. M.
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Sono stata contattata tramite email , stamattina hanno risposto . Speriamo che domani sia reale la consegna . ( 10 gg)
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Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 12 set 2023, 12:07 CESTGentile Cliente,la informiamo che terremo monitorata la consegnaSperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 set 2023, 10:51 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[EG00YL-9V2X2]   --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[EG00YL-9V2X2]
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Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 13 set 2023, 10:00 CESTGentile cliente,la ditta incaricata ci comunica di aver consegnato il suo ordine.Ci conferma di aver ricevuto il prodotto?Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 11 set 2023, 09:13 CESTBuongiorno,la informiamo che il suo ordine è stato consegnato in data 4 Settembre presso la logistica che effettuerà la consegna al piano.Verrà poi contattato telefonicamente dalla ditta incaricata per concordare il giorno di consegna.La consegna al piano verrà effettuata da:Fast.Est EmiliaVia Livio Bertozzi, 6242043 Gattatico (RE)Tel: 05221863900Contattiamo immediatamente la ditta incaricata per sollecitare la consegna.Le daremo aggiornamenti non appena disponibili.Ci scusiamo per eventuali ritardi subiti dal suo ordineSperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 set 2023, 17:38 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D3G0VX-2X5GR]   --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[D3G0VX-2X5GR]
C. M.
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Si vi confermo di aver ricevuto prodotto con il ritiro usato ma non dell’ imballo . Comunque le tempistiche di consegna sono le stesse che ha impiegato un pacco dall’Inghilterra passando per dogana alla mia residenza tramite SDA , valuterei i corrieri .. grazie
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Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1780336.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[31V4P7-4MW7P]
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