Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Consegna inesistente
Spett. BLASS S.R.L. ( Yeppon.it)In data 27/09 ho acquistato presso il Vostro negozio online un artilo DT393PIT EAN : 8017709300302 Smeg Asciugatrice + GR3V-1000 EAN: 8033509880110 Garanzia3 estensione di servizio tecnico 3 anni in più pagando contestualmente l’importo di 601.98 oltre a 64,90 di spese di spedizione con ritiro usato e consegna al piano e disimballo . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 1/09/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata e risulta mai pervenuta alla sede Corriere Bartolini da voi indicato , ben 5 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché essendo un elettrodomestico indispensabile a dal vostro sito c'è ben scritto consegna veloce dalla spedizione del 30/08 ad oggi io non ho possibilità di portare avanti la routine domestica familiare di 4 persone perchè non ho possibilità di stendere .Ho avviato anche tramite paypal assistenza da voi non offerta in quanto non rispondete al telefono, e per email vi ho scritto due volte ma solo alla seconda avete risposto dopo aver scritto che mi sarei rivolta a paypal, e la vostra risposta è stata deludente. siete voi i responsabili della spedizione e consegna e dovete seguire il prodotto fino alla fine cioè al vostro cliente. Non demandare al corriere . Io ho necessita e averla presa in altro negozio l'avrei già a casa l'asciugatrice e in funzione. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 666,88. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marchi Cristina Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
MANCATA CONSEGNA
BUONGIORNO,HO ORDINATO E PAGATO UN TELEVISORE DA SITO YEPPON (BLASS SRL) ORDINE CONFERMATO IN DATA 9 NOVEMBRE 2021, PRONTO ALLA CONSEGNA IN DATA 10 NOVEMBRE 2021 E AD OGGI 16 NOVEMBRE MAI PERVENUTO NOTOSTANTE PREVISIONE CONSEGNA IN 24/48 ORE TRAMITE CORRIERE DA LORO NOMINATO.NON RIUSLTA UTILE NEMMENO LORO ASSISTENZA IN QUANTO SEGNALANO TRACKING DI UN CORRIERE SCONOSCIUTO E PER IL QUALE IL PACCO RISULTA CONSEGNA DI SABATO (MA NON EFFETTUANO CONSEGNE DI SABATO) SENZA ALCUNA RICEVUTA O LETTERA VETTURA.AD ALTRO CORRIERE INDICATO INVECE NON RISULTO A LORO SISTEMI COME DESTINATARIO.PROBABILE TRUFFA IN QUANTO A FRONTE DEL PAGAMENTO NON HO RICEVUTO LA MERCE E NEMMENO MINIMA ASSISTENZA, SI VALUTA AZIONE LEGALE RISARCITORIA
MANCATA CONSEGNA/TRUFFA
Buongiorno,ho comperato a fine Novembre presso di voi (Blass srl) un hard-disk ssd Samsung 860 Evo che ad oggi non mi e' stato mai consegnato nonostante mi avete scritto e confermato la cosa varie volte via mail della spedizione fatta, ho sentito il corriere in questo caso BRT e a detta sua non avete mai consegnato la merce a lui per la spedizione a me !Ho varie mail vostre e anche di BRT dove voi dite che l'avete gia' data al corriere la merce e BRT mi dice-scrive che non l'ha mai ricevuta da voi per la spedizione a me !Chi delle due aziende dovra' rispondere per truffa ???grazie e saluti.A.Z.
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