indietro

Consegna lavatrice in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

H. M.

A: unieuro

31/10/2024

Spett. Unieuro In data 30/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavatrice whirlpool pagando contestualmente l’importo di € 339,90 oltre a €49,9 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/10/2024 fascia oraria 8-14. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 10/10/2024 ben 1 giorno oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto assentarmi dal lavoro per ben 2 giorni lavorativi; non avendo più vestiti e biancheria pulita il 09/10 e non avendo avuto nessuna comunicazione da parte vostra fino al pomeriggio dopo mio sollecito per scritto via mail (Infatti alle ore 13:30 circa del 09/10/2023 vi ho inviato una comunicazione via mail che potrete recuperare controllando il ticket originato numero: Ticket #04828881), sono andato a comprare alcuni indumenti e a lavare in lavanderia una montagna di vestiti che purtroppo attendevano di essere lavati con la lavatrice nuova il 09/10; Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 350. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).