indietro

CONSEGNA LAVATRICE LESIONATA E QUINDI RESPINTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: ELECTROLUX

21/12/2022

Buongiorno, ho ordinato in data 24/11/2022 una lavatrice Electrolux EW6S462I e n.4 piedini antivibrazione E4WHPA02 della stessa lavatrice. In data 20/12/2022 ho ricevuto, tramite n.2 tecnici del corriere CRD di Marcellinara la lavatrice con i piedini di cui sopra lesionata in due punti sulla parte superiore della lavatrice stessa che era rimasta in giacenza dal 29/11/2022 a Marcellinara (CZ) per cui non è stato possibile fare l'installazione dagli stessi tecnici per il motivo sopra detto. Preciso che avevo in precedenza versato insieme all'importo della lavatrice in data 24/11/2022 ulteriori €60 per l'installazione non avvenuta per i motivi suddetti per cui la lavatrice insieme ai piedini è stata respinta al mittente (Electrolux) da parte mia e degli stessi tecnici che hanno constatato il danno subito alla lavatrice stessa. Si rimane in attesa della nuova lavatrice nel più breve tempo possibile tramite corriere espresso, altrimenti si richiede il rimborso integrale dell'intera somma versata anticipatamente.Cordiali saluti

Messaggi (2)

ELECTROLUX

A: R. F.

21/12/2022

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 7582886Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

ELECTROLUX

A: R. F.

23/12/2022

Gentile Rocco Focà,siamo veramente dispiaciuti per quanto occorso e la informiamo che abbiamo predisposto una nuova spedizione, richiedendo la massima celerità possibile nella consegna.Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,Electrolux Contact Center - Consumer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).