Spett. MAISON DU MONDE
In data 19/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LETTO JORDAN COLOR BEIGE 140X190 CM CON RETE, MATERASSO E TESTIERA pagando contestualmente l’importo di 867,90 € oltre a 69,90 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 06/12/2024 sono stati consegnati rete, materasso e testiera. Mancava la struttura del letto. Un vostro operatore ha provveduto a fare un secondo ordine della struttura a titolo gratuito, garantendomi la consegna entro Natale. Così non è stato. La consegna è stata fissata per il 07/01/2025 e in tale data mi è stata consegnata nuovamente e SOLAMENTE la testiera del letto, senza struttura. Sono passati due mesi dal mio acquisto: il servizio è pessimo!!
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 7 gg dalla data di questa email, il prodotto da me acquistato. Oltre a questo, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento