indietro

Consegna mai arrivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Bartolini

26/05/2023

Buongiorno, faccio questo reclamo nei confronti di BRT, azienda di trasporti e logistica.Ordino su Amazon una rete del letto, la consegna è prevista tra il 17 e 19/05. In data 17 arriva sul telefono di mio marito la conferma di consegna in data 17 e la fascia oraria. In quella data non si fa vedere nessuno e nemmeno nelle date di consegna riferite da Amazon. Inoltre l'ordine risulta annullato dal cliente, cosa che non abbiamo fatto. Dopo diverse telefonate ci comunicano che il pacco verrà consegnato in data 22/05. Da qui in avanti per quattro giorni continuano a: spostare la consegna senza avvisare, assicurarci che il corriere sarebbe passato il giorno dopo(sia tramite mail che telefono), fino al 26/05, dove decidiamo di andare a ritirare il pacco direttamente in filiale. In tutte queste telefonate più volte le operatrici ci hanno attaccato il telefono in faccia, dato versioni diverse, inventato bugie e, nonostante una segnalazione anche da parte del venditore, nessuno si è preoccupato di questo pacco. Preciso che per una settimana abbiamo dormito sul divano e io in questo momento sono incinta di 8 mesi: quindi la loro mancanza di professionalità mi ha arrecato un disagio notevole. Chiedo se si può fare una segnalazione sul modo in cui lavora questa azienda (ho verificato sul web centinaia di recensioni simili a questa). Ringrazio e porgo cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).