Spett. FeelDesign
In data 17/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sgabelli modello Riley della ditta Connubia pagando contestualmente l’importo di € 330,93. Dal sito era indicata la disponibilità in 2-3 settimane. Dalla pagina dell'ordine la consegna prevista era il 14 Aprile.
Riporto di seguito la cronologia degli eventi :
17/03/2024 Ordine
24/04/2024 1° richiesta di aggiornamento
24/04/2024 Indicata consegna fine Aprile/Inizio Maggio
17/05/2024 2° richiesta di aggiornamento
20/05/2024 Indicata consegna fine Maggio
14/06/2024 3° richiesta di aggiornamento
14/06/2024 Indicata consegna fine Giugno/Inizio Luglio
02/07/2024 Indicata consegna fine Luglio
01/08//2024 4° richiesta di aggiornamento
01/08/2024 Merce in arrivo, invio tracking in settimana. Richiesta di segnalare eventuali assenze per la consegna
01/08/2024 Segnalata mia assenza per settimana di Ferragosto
02/08/2024 Conferma precedente tempistica tenendo conto mie assenze.
31/08/2024 5° richiesta di aggiornamento + tracking
02/09/2024 Merce spedita da ditta produttrice ad inizio Agosto ma non ancora pervenuta in magazzino. Presentata possibilità di annullamento ordine.
02/09/2024 6° richiesta di aggiornamento + prova dell'ordine effettuato alla ditta produttrice
03/09/2024 Inviata stampa dell'ordine effettuato alla ditta produttrice (senza data di inoltro) con indicata consegna settimana 30/2024
11/09/2024 7° richiesta di aggiornamento
07/09/2024 8° richiesta di aggiornamento
18/09/2024 COMUNICATO CHE NON C'E' UNA DATA DI CONSEGNA PREVISTA E CHE E' STATA FATTA RICHIESTA ALLA DITTA PRODUTTRICE DELLA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO (???????)
21/09/2024 Richiesta di ANNULLAMENTO ORDINE e di rimborso (comunicati estremi bancari)
23/09/2024 CONFERMA ANNULLAMENTO ORDINE E APERTURA PRATICA DI RIMBORSO (Rif ufficio Amministrazione)
17/10/2024 Comunicazione cambio IBAN per rimborso
04/11/2024 Richiesta di aggiornamento sullo stato del rimborso
Ad oggi non ho ancora nessuna risposta e totale impossibilità di contatto telefonico (come in tutti i mesi precedenti) anche solo per informazioni sulle reali tempistiche di rimborso.
Pertanto richiedo l'immediato rimborso della somma pagata con le modalità indicate nella mia precedente comunicazione del 17/10/2024
In attesa di celere riscontro