Classifica aziende
- Reclami totali
- 18
- Numero di reclami *
- 11
- Reclami chiusi *
- 100%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
PRODOTTO PAGATO MAI CONSEGNATO
Spett. I2W S.r.L. (FeelDesign) In data 11 settembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio il seguente prodotto: Opinion Ciatti Firenze carpet collection Round 200 Cod.Art.: Opinion Ciatti Firenze carpet collection Round 200-G con ordine n. 100126164 pagando contestualmente l’importo di € 1.590,30 € A causa del ritardo nella consegna vi contatto in data 04.10.24 e mi comunicate un ritardo da parte dell’azienda produttrice Opinion Ciatti Successivamente vi contatto in data 09.11.24, 18.11.24 e 02.12.24 chiedendo formalmente il rimborso ma non ricevo alcuna risposta. Ad oggi (03.01.24) il prodotto non è stato consegnato e non rispondete più né alle mail né al telefono. Pertanto richiedo l'immediato rimborso della somma pagata con le modalità indicate nella mia precedente comunicazione del 02.12.2024 In mancanza di un celere riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Merce ricevuta danneggiata
Spett. I2W srl FeelDesign In data 07/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lampada led Seletti serie LINEA pagando contestualmente l’importo di € 83,40. Ricevuta con corriere BRT spedizione 10206 del 20/12/2023, il collo è stato immagazzinato in quanto il luogo di installazione doveva essere rinnovato. Settimana scorsa è stato prelevato per il montaggio ma abbiamo verificato che, nonostante il collo fosse integro, la lampada era rotta. A questo punto chiediamo sostituzione della lampada. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
PRODOTTO PAGATO MAI CONSEGNATO
Spett. I2W S.r.L. (FeelDesign) In data 05 agosto 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio il seguente prodotto: - Seletti Linea Pixled 06960 Cod.Art.: Seletti Linea Pixled 06960 con ordine n. 100126005 pagando contestualmente l’importo di € 100,90. A causa del ritardo nella consegna vi contatto e mi comunicate un ritardo nella produzione da parte della Seletti. Successivamente chiedo il rimborso ma non ricevo alcuna risposta. Ad oggi (19.11.24) il prodotto non è stato consegnato e non rispondete più né alle mail né al telefono. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Consegna mai avvenuta e mancato rimborso dopo annullamento ordine
Spett. FeelDesign In data 17/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sgabelli modello Riley della ditta Connubia pagando contestualmente l’importo di € 330,93. Dal sito era indicata la disponibilità in 2-3 settimane. Dalla pagina dell'ordine la consegna prevista era il 14 Aprile. Riporto di seguito la cronologia degli eventi : 17/03/2024 Ordine 24/04/2024 1° richiesta di aggiornamento 24/04/2024 Indicata consegna fine Aprile/Inizio Maggio 17/05/2024 2° richiesta di aggiornamento 20/05/2024 Indicata consegna fine Maggio 14/06/2024 3° richiesta di aggiornamento 14/06/2024 Indicata consegna fine Giugno/Inizio Luglio 02/07/2024 Indicata consegna fine Luglio 01/08//2024 4° richiesta di aggiornamento 01/08/2024 Merce in arrivo, invio tracking in settimana. Richiesta di segnalare eventuali assenze per la consegna 01/08/2024 Segnalata mia assenza per settimana di Ferragosto 02/08/2024 Conferma precedente tempistica tenendo conto mie assenze. 31/08/2024 5° richiesta di aggiornamento + tracking 02/09/2024 Merce spedita da ditta produttrice ad inizio Agosto ma non ancora pervenuta in magazzino. Presentata possibilità di annullamento ordine. 02/09/2024 6° richiesta di aggiornamento + prova dell'ordine effettuato alla ditta produttrice 03/09/2024 Inviata stampa dell'ordine effettuato alla ditta produttrice (senza data di inoltro) con indicata consegna settimana 30/2024 11/09/2024 7° richiesta di aggiornamento 07/09/2024 8° richiesta di aggiornamento 18/09/2024 COMUNICATO CHE NON C'E' UNA DATA DI CONSEGNA PREVISTA E CHE E' STATA FATTA RICHIESTA ALLA DITTA PRODUTTRICE DELLA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO (???????) 21/09/2024 Richiesta di ANNULLAMENTO ORDINE e di rimborso (comunicati estremi bancari) 23/09/2024 CONFERMA ANNULLAMENTO ORDINE E APERTURA PRATICA DI RIMBORSO (Rif ufficio Amministrazione) 17/10/2024 Comunicazione cambio IBAN per rimborso 04/11/2024 Richiesta di aggiornamento sullo stato del rimborso Ad oggi non ho ancora nessuna risposta e totale impossibilità di contatto telefonico (come in tutti i mesi precedenti) anche solo per informazioni sulle reali tempistiche di rimborso. Pertanto richiedo l'immediato rimborso della somma pagata con le modalità indicate nella mia precedente comunicazione del 17/10/2024 In attesa di celere riscontro
Pacco mai arrivato
Spett. FeelDesign In data 30/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti di Seletti: un tavolino e un bicchiere (Seletti Toiletpaper side tables Lipsticks e Seletti Toiletpaper glasses Lipstick) pagando contestualmente l’importo di 300€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura
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