Spett. GM Distribuzioni
In data 16/06 ho acquistato presso il Vostro negozio online su eBay due videogiochi PS5 in preordine (Borderlands 4 e Ghost of Yotei), per un totale di 119,98 €.
Dopo settimane senza alcun aggiornamento sulla spedizione, ho aperto una contestazione tramite PayPal per ottenere il rimborso. Solo in quel momento il vostro servizio clienti mi ha risposto, assicurandomi che l’ordine sarebbe stato spedito a breve. Fidandomi di tali comunicazioni, ho quindi chiuso la controversia su PayPal, convinta di aver risolto la situazione. Purtroppo non ho mai ricevuto i due videogiochi e, nonostante i miei numerosi solleciti, non ho più ottenuto alcuna risposta dal venditore. Avendo chiuso la contestazione su PayPal, non ho più la possibilità di riaprirla né di usufruire della procedura di rimborso prevista dalla piattaforma.
A distanza di mesi, non avete fornito alcuna assistenza né aggiornamento, eccetto una newsletter generica in cui promettevate la risoluzione dei problemi relativi agli ordini entro due mesi (quindi entro novembre 2025), promessa mai mantenuta.
Poiché nel frattempo ho acquistato i videogiochi da altri rivenditori, richiedo l’immediato rimborso integrale dell’importo versato per l’ordine indicato. Resto in attesa di un riscontro e chiedo che il rimborso venga effettuato entro un termine congruo. In caso contrario, procederò con la segnalazione alle autorità competenti e con ulteriori azioni a tutela dei miei diritti.