Ultimi reclami

Ordine non ancora spedito e nessuna comunicazione da parte del venditore

Spett. GM Distribuzioni S.R.L, In data 15/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Ghost of Yotei PS5, SKU: 28217, pagando contestualmente l’importo di € 44,99. Alla data odierna, 21/10/2025, non ho ancora ricevuto il prodotto, nonostante la disponibilità, seppur indicativa, fosse dal 02/10/2025. A oggi inoltre, cosa che per me appare più grave del ritardo, oltre a non aver ricevuto risposta su richieste di informazioni del 16/10, non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale del venditore su finestre temporali di spedizione dell'oggetto, oltre una mail generica di ritardi del 30/09/2025. Desidero quindi avere informazioni più puntuali sulla spedizione. Se invece il ritardo dovesse protrarsi, voglio invece procedere con il rimborso COMPLETO dell'oggetto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
I. S.
11/10/2025

tides of annilathion

ho preordinato tides of annilathion per ps5 di cui la data di uscita è incerta ho messo l'indirizzo di un mio parente poerò purtroppo questo venditore sta facendo pratiche commerciali scorrette quindi per tutelarmi voglio annullare questo preoder Ordine #100024030 - In attesa prodotto tides of annilathion ps5 perchè il venditore non è piu affidabile gente che ha prenotato la nintendo switch 2 gli deve arrivare la protezione acquisti paypal di 180 giorni è scaduta quindi se richiedo il rimborso dal loro sito chiedono 5 euro di penale cosa non giusta dato che 1 il titolo deve ancora uscire 2 loro stanno avendo un sacco di problemi interni 3 la cosa piu importante io voglio essere tutelato quindi richiedo il rimborso di 39,99 ho altrimenti faccio la segnalazione all'agcm è sporgo denuncia alla polizia postale l'email dell'account del sito è katoryona@gmail.com ho anche prenotato un altro gioco Ordine #100022949 ma ho deciso di tenerlo solo perchè esce il 21 ottobre, ma se dovessero verificarsi problemi richiedo assistenza anche per questo che costa sempre 39,99. sono molto deluso infatti l'ordine #100022949 è il mio acquisto da loro mentre richiedo l'annullamento immediato per quest'ordine in prenotazione #100024030 vorrei un vostro supporto grazie per la risposta

Risolto Gestito dagli avvocati
L. R.
10/10/2025

Reso articolo non ricevuto

Spett. GM Distribuzioni srl In data 05/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una copia di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater - Day One Edition in prevendita, pagando contestualmente l’importo di 49,99 €. Per le politiche del Vostro negozio la data stimata di consegna sarebbe stata la medesima dell'uscita del prodotto, vale a dire il 28/08/2025. A distanza di 15 giorni da questa data, il giorno 12/09/2025, non avendo ricevuto il prodotto acquistato, Vi ho contattati per ricevere informazioni, richiesta alla quale ho ricevuto in data 18/09/2025 la risposta che era possibile richiedere un reso tramite il Vostro sito, nonostante questa opzione non fosse in realtà disponibile per me. Dopo aver posto questo problema alla Vostra attenzione, ho ricevuto l'abilitazione a richiedere tramite il Vostro sito il reso, senza però essere notificato dell'avvenuta abilitazione. Ho effettuato la richiesta di reso il giorno seguente 19/09/2025. La richiesta risulta approvata in data 23/09/2025, tuttavia ad oggi 10/10/2025, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 49,99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
G. L.
29/09/2025

Problema rimborso

Gentili operatori di GM distribuzioni o GamesAndMovies, scrivo relativamente all’ordine numero 100014425 e alla relativa nota emessa per rimborso numero 100003097. La mia esperienza con voi è stata, fino ad ora, eccelsa. Anche in questa situazione, gestita tramite il customer per mezzo mail, sono stato prontamente seguito e, dopo qualche intoppo dovuto al fatto che l’ordine fosse vecchio di un anno, mi avete accordato la soluzione di rimborso mezzo bonifico, da me richiesto, per l’annullamento di un ordine non ancora spedito. Fornitovi però il mio IBAN e i miei dati per il rimborso, è passato un mese senza alcun notizia. Ignorate le mie mail e le mie richieste di sollecito. Non riesco francamente a comprenderne il motivo. Per 89 euro non mi sembra il caso di rimandare ancora. Sono quindi a chiedere l’immediatezza del mio rimborso, in maniera formale. Scomodare polizia postale ed un avvocato, per una piccolezza del genere é più che esagerato. Vi ringrazio in anticipo!

In lavorazione
S. D.
28/09/2025

Mancato ricevimento di prodotto e richiesta di rimborso

Spett. GM distribuzioni srl, In data 17/01/2025 ho preordinato presso il Vostro negozio una console Nintendo Switch 2 pagando contestualmente l’importo di 364.99€. Nonostante i miei ripetuti solleciti al fine di avere aggiornamenti sull'oggetto in questione, il servizio clienti mi ha fornito solo vaghe risposte riguardo alla possibile data di consegna dell'oggetto stesso. La console in questione è uscita ufficialmente sul mercato il giorno 05/06/2025, e allo stato attuale non mi è stata fornita alcuna informazione certa riguardo alla sua effettiva consegna. Per questo motivo, anche a fronte dei numerosi reclami visibili sui social e nelle pagine specializzate di recensioni di attività, ho totalmente smarrito la fiducia precedentemente riposta nella vostra azienda, in particolare a causa della mancata risposta alla mia ultima email inviata al servizio clienti. A fronte di ciò, richiedo il rimborso totale dell'ordine in questione e di tutti gli altri ordini pendenti sul mio account a vostro carico, poiché non sono interessata ad una procedura di rimborso finalizzata ad avere un buono spendibile sul vostro store online. Allego alla presente tutti gli ordini sopra citati di cui richiedo il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione

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