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Consegna mai avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. R.

A: TEMU

21/10/2025

Ho chiesto il rimborso o la rispedizione si questi 2 ordini mai ricevuti, il corriere di imile l' ha buttato per terra vicino ai secchioni dell' immondizia ( porta questo nella foto come prova di consegna), appena vista la mail di consegna ho mandato una persona di fiducia a prendere il pacco, ma non c' era nulla. Avevo chiesto la consegna direttamente a me o, nel caso non mi avesse trovato, di telefonare per concordare dove poterlo lasciare, ciò non è avvenuto. É un palazzo con il portone aperto e varie condomini e turisti di passaggio, non è possibile fare una consegna in quel modo. Dopo varie telefonate con Temu, ho ricevuto come risposta che per loro la consegna è stata effettuata e che il caso è chiuso, ma io rivoglio indietro i miei soldi

Messaggi (5)

B. R.

A: TEMU

29/10/2025

Dal totale di 121,51 spesa da voi e mai ricevuto nulla, solo 30 euro mi avete risato, gli altri 91, 51 perché non mi vengono rimborsati? Voi date una garanzia in caso di non ricevimento pacco e io non ho ricevuto niente, ho fatto tantissime telefonate e scritto altrettanti messaggi e questa è la vostra risposta: 30 euro su 121,51, perché? Voi prendete un corriere che non consegna i pacchi davvero o li butta dove capita e il cliente perde i soldi! Finché non riavrò indietro tutti i miei soldi non smetterò di lottare contro di voi

TEMU

A: B. R.

31/10/2025

Dear Valued Customer, This is a response to the email received on October 21, 2025 regarding the case number:. The platform regrets that the consumer did not have a satisfactory experience. Regarding the logistics issue for order PO-098-04431652328311344 and order PO-098-04431534012791344, to ensure a positive shopping experience for the consumer and address this matter promptly, the platform is prepared to offer a refund of the remaining 89,15€ to the consumer's original payment method. If the consumer agrees to this solution, the platform will notify the logistics provider to cease further investigation of this order. Please inform us whether the consumer is willing to accept this solution. Your understanding and cooperation in this matter are sincerely appreciated. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version as the authoritative interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Cliente, Questa è una risposta all'email ricevuta il 21 ottobre 2025 relativa al caso numero: La piattaforma si rammarica che il consumatore non abbia avuto un'esperienza soddisfacente. In merito al problema logistico relativo all'ordine PO-098-04431652328311344 e all'ordine PO-098-04431534012791344, per garantire un'esperienza di acquisto positiva al consumatore e risolvere tempestivamente la questione, la piattaforma è pronta a rimborsare i restanti 89,15 € tramite il metodo di pagamento originale del consumatore. Se il consumatore accetta questa soluzione, la piattaforma informerà il fornitore di servizi logistici di interrompere ulteriori indagini su questo ordine. La preghiamo di comunicarci se il consumatore è disposto ad accettare questa soluzione. La sua comprensione e la sua collaborazione in merito sono sinceramente apprezzate. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

B. R.

A: TEMU

31/10/2025

Si, accetto il rimborso sulla mia carta di credito degli 89,15, non voglio lucrare su quello che è accaduto, desidero solo i miei soldi indietro per non aver ricevuto nulla. Aspetto i soldi indietro per chiudere questa brutta storia.

B. R.

A: TEMU

01/11/2025

Ancora sto aspettando gli 89,15, mi fate sapere qualcosa?

TEMU

A: B. R.

03/11/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the email received on November 1, 2025 regarding the case number:. For the order PO-098-04431652328311344, the platform has issued the ramaining refund of €66,59 to the consumer's original payment method on November 2. For the order PO-098-04431534012791344, the platform has issued a refund of €30,49 to the consumer's original payment method on November 2. The consumer can track its progress by clicking the 'Refund/Return Details' button. Please note that it may take 1—5 business days (depends on the financial institution) for the refund to be processed and appear in the consumer's original payment method. While for refunds returned to Temu credit, they usually arrive within one business day. Thank you for your patience and understanding. If you have any further questions or concerns about your order, please do not hesitate to contact us. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta all'email ricevuta il 1° novembre 2025 in merito al numero di pratica:. Per l'ordine PO-098-04431652328311344, la piattaforma ha emesso il rimborso residuo di € 66,59 sul metodo di pagamento originale del consumatore il 2 novembre. Per l'ordine PO-098-04431534012791344, la piattaforma ha emesso un rimborso di € 30,49 sul metodo di pagamento originale del consumatore il 2 novembre. Il consumatore può monitorare l'avanzamento cliccando sul pulsante Dettagli Rimborso/Reso. Si prega di notare che potrebbero essere necessari da 1 a 5 giorni lavorativi (a seconda dell'istituto finanziario) affinché il rimborso venga elaborato e visualizzato sul metodo di pagamento originale del consumatore. I rimborsi restituiti a Temu Credit, invece, solitamente arrivano entro un giorno lavorativo. Grazie per la pazienza e la comprensione. Per ulteriori domande o dubbi sul tuo ordine, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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