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Consegna mai avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. S.

A: Bartolini

30/08/2024

Gentilissimi, trovo assolutamente assurdo dover aprire l'ennesimo reclamo sul servizio Bartolini. E per fortuna non lo utilizzo cosi spesso. Sei mesi fa ho lottato per un mese intero per ricevere la merce che avevo ordinato per Natale. Arrivata dopo un mese abbondante. Oggi mi ritrovo NUOVAMENTE a reclamare per una spedizione che A LORO risulta consegnata, ma di fatto non è cosi, perché sono qui da tutto il giorno ad attendere un pacco che non è mai arrivato. Sul loro sito risulta spedizione consegnata. Ma a chi, vorrei sapere????? Sul loro sito non esiste un numero da poter chiamare in caso necessità. Compili un modulo che poi finisce probabilmente nel nulla. E' veramente snervante ogni volta doversi ritrovare a combattere per avere qualcosa che tra l'altro HAI PAGATO. Io stessa lavoro nel customer care, ma un trattamento del genere l'ho sperimentato solo con Bartolini. Se per favore, potete aiutarci, ringrazio.

Messaggi (5)

Bartolini

A: F. S.

30/08/2024

Buongiorno,in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione.Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario.Cordiali saluti,BRT SPA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: Bartolini

30/08/2024

Buongiorno, il solo numero che ho è il codice spedizione che co avete inviato, ed è: 34293141160323 Destinatario Francesca serafini Presso Coripet Via san Maurilio, 23 20123 Milano Da vs. Sito mi dite che è stato consegnato e null'altro. Consegnato ma a chi? Il destinatario rimango io. Ed io non ho ritirato nulla.

Bartolini

A: F. S.

02/09/2024

BuongiornoDa nostre verifiche con il fornitore che ha gestito la consegna, Vi informiamo che il collo è stato recapitato presso la portineria al civico indicato sulla Lettera di Vettura.Rimaniamo a disposizione.Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 30 agosto 2024 17:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA S[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: Bartolini

02/09/2024

Buongiorno, mi sono confrontata poc'anzi con il portiere sostitutivo e si, il pacco lo ha ritirato, Senza avvisarmi. Posso chiedere la cortesia voler inserire sul sito, dove indicate l'esito della consegna, anche il cognome e nome della persona che ritira, onde evitare spiacevoli malintesi come in questo caso? Grazie, procedo a chiudere il reclamo.

Bartolini

A: F. S.

02/09/2024

BuongiornoRingraziamo per il suggerimento fornito.Provvediamo ad avvisare l’Hub di pertinenza.L’occasione ci è gradita per porgere i nostri saluti.Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 2 settembre 2024 15:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA S[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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