indietro

Consegna mai avvenuta

Chiuso Pubblico

Fincut Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. V.

A: Fincut Italia

16/07/2025

Spett. Fincut Italia In data 15/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Pack da 3 - Essenziale × 1 pagando contestualmente l’importo di €65. Il vostro corriere ha dichiarato di aver consegnato il pacco in data 28 Maggio 2025, cosa assolutamente non veritiera in quanto il pacco non è mai stato ricevuto. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).