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Consegna mancata registrata come avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. S.

A: Bartolini

08/02/2024

Buongiorno, ho acquistato una cyclette su Amazon per conto di mio padre, venduta dalla ditta ACEBESTFR. Non ricevuto l'articolo e controllato lo stato dell'ordine su Amazon, risulta consegnato. Lamentando l'accaduto, Amazon ci mette in comunicazione con l'azienda che ha spedito e con BRT; quest'ultimo invia il POD della spedizione firmato (inaspettatamente) da mio padre. Abbiamo chiesto a tutto il vicinato ed all'Amministrazione del condominio ma del pacco non c'é traccia. Mio padre non riconosce la firma e, comunque sia, nessuno dei miei familiari ha firmato una bolla il 31/01/2024, data della presunta consegna.

Messaggi (2)

Bartolini

A: F. S.

08/02/2024

Buonasera Sig.r Fabrizio, a seguito della sua segnalazione abbiamo inviato il driver a verificare ed effettivamente è emerso che aveva consegnato a un interno errato. Oggi ci ha confermato di aver recuperato la merce e di avervela recapitato al corretto domicilio. Ci scusiamo per il disguido, nella speranza che il supporto e intervento fornitole sia stato da lei ugualmente apprezzato. Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo un buon proseguimento di giornata. FilialediSettimoTorineseViaNiccolòPaganini7,10036,SettimoTorinese(TO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 febbraio 2024 09:28A: Customer care customercare@brt.itOggetto: Consegna mancata registrata come avvenuta[MSG EXT]‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Bartolini

A: F. S.

02/07/2025

Buonasera Sig.r Fabrizio, a seguito della sua segnalazione abbiamo inviato il driver a verificare ed effettivamente è emerso che aveva consegnato a un interno errato. Oggi ci ha confermato di aver recuperato la merce e di avervela recapitato al corretto domicilio. Ci scusiamo per il disguido, nella speranza che il supporto e intervento fornitole sia stato da lei ugualmente apprezzato. Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo un buon proseguimento di giornata. FilialediSettimoTorinese ViaNiccolòPaganini7 , 10036 , SettimoTorinese (TO) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 8 febbraio 2024 09:28 A: Customer care customercare@brt.it Oggetto: Consegna mancata registrata come avvenuta [MSG EXT] ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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