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consegna mancata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: JUST EAT

27/06/2023

Buonasera,Da intercorse ed innumerevoli telefonate che cadono in continuazione, vi contatto per quanto riguardal'ordine effettuato domenica sera presso la pizzeria Perlage a Catania.Ordine che doveva essere consegnato alle 22. 55 e che alle 23.03 sull'app risultava consegnato ma di fatto non lo era.Contatto la pizzeria che mi comunica che il rider era partito, dopo 10 min nessuno in vista...contatto la pizzeria ma aveva appena chiuso e lascio un messaggio in segreteria alle 22.30A quel punto, dato che l'ordine risultava consegnato da ben 30 min e nessuno mi dava notizie, ho contattato il call center di just eatper comunicare l'accaduto.Decido, dato che l'ordine risultava consegnato, di ordinare altro e alle 22.38 il rider mi chiama per dirmi che era sotto casa con le pizze.A quel punto ho rifiutato l'ordine.Oggi, 27/06/2023 la vostra collega per telefono mi comunica che la pizzeria si rifiuta di rimborsare.Per Voi è normale? stornare i soldi con cui Vi ho pagato con carta alla pizzeria dato che è stato fornito un servizio pessimo?Per Voi è normale che alle 23.03 l'ordine risulta fintamente consegnato per rispettare chissà quale parametro di tempo e poi consegnano alle 23.38?Per Voi è normale non tutelare il cliente ma solo la pizzeria che a conti fatti tra le recensioni risulta che più persone hanno avuto lo stesso problema?Cordialmente

Messaggi (2)

JUST EAT

A: D. P.

27/06/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[V9M0JL-LWP5R]

JUST EAT

A: D. P.

28/06/2023

(8743067)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 28 giu 2023, 10:30 CESTGentile Dino,ci scusiamo per quanto accaduto con il tuo ordine nr. 144023787.Abbiamo annullato l'ordine come potrai verificare dall'aggiornamento della tua applicazione.Desideriamo informarti che il rimborso dell'ordine è stato correttamente effettuato.**Ti informiamo che solitamente i fondi sono nuovamente disponibili in 48 ore e che le tempistiche dipendono dall'istituto bancario che ha emesso la carta.**Controlla i movimenti che ci sono nel tuo conto il giorno in cui hai fatto l'ordine e non vedrai nessun addebito (per questo motivo non visualizzerai nessuna voce relativa ad un rimborso). Qualora avessi dei dubbi ti suggeriamo di contattare la tua banca.Restiamo a disposizione.A presto,Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[V9M0JL-LWP5R]


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