OGGI ABBIAMO RICEVUTO LA CONSEGNA DI UNA TV ACQUISTATA SUL VOSTRO SITO, LA MERCE E' ARRIVATA CON IMBALLO DANNEGGIATO, IL CORRIERE NON MI HA DATO MODO DI VERIFICARNE IL CONTENUTO PERCHE' DI FRETTA, ALL'ATTO DELL'ACCENSIONE LA TV SI PRESENTA CON UN GRAVE DIFETTO NELLO SCHERMO PROPRIO NELLA ZONA IN CUI L'IMBALLO ERA DANNEGGIATO. LA LETTERA DI CONSEGNA È STATA FIRMATA CON RISERVA ED È STATA CONTROFIRMATA DAL CORRIERE.DOPO AVER APERTO L'IMBALLO, ABBIAMO CONTATTATO IL CORRIERE, DOPO 68 MINUTI DI ATTESA È CADUTA LA LINEA SIAMO STATI IN NEGOZIO IL COMMESSO CI HA DETTO DI PORTARE LA TV CON I DOCUMENTI E LA PRESENZA DI MIA FIGLIA CHE HA ACQUISTATO LA TV (REGALO DI COMPLEANNO PER IL PAPÀ) CHE CI AVREBBERO RIMBORSATI, MI FIGLIA HA DOVUTO LASCIARE IL POSTO DI LAVORO IN ANTICIPO MA LA NOSTRO RITORNO IN NEGOZIO CI E STATO DETTO CHE NON ERA POSSIBILE FARE IL RESO, CHE IL COMMESSO SI ERA SBAGLIATO E CHE ERA NECESSARIO MANDARE LA MAIL DI RECLAMO, ABNIAMO PROVVEDUTO IMMEDIATAMENTE. SPERIAMO IN UNA RISOLUZIONE RAPIDA DELLA CONTROVERSIA, ORMAI LA SORPRESA DI COMPLEANNO È ROVINATA.CORDIALI SALUTI. BIANCHESSI ANNA E LA MAMMA LANFRANCHI CARLA