indietro

Consegna merce non completa.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Bartolini

30/06/2023

Spett. BartoliniIn data 06.12.2022 ho acquistato con ordine IT 1188827 presso il negozio online tuttopneumatici365.it nr.4 pneumatici pagando eu 351,60 spedizione compresa. Il giorno 12.12.2022 ricevevo dal magazzino Bartolini di Belluno la comunicazione che avevano nr. 2 pneumatici a me indirizzati ed altri 2 pneumatici senza indirizzo. Nonostante avessi spiegato che gli altri 2 pneumatici non erano stati ordinati da me il giorno successivo mi arrivavano soltanto 2 dei 4 pagati più 2 non miei. Puntualmente ho avvisato il magazzino che il giorno successivo (14.12.2022) mandava un'autista a ritirare le gomme sbagliate. Da lì, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante. Dopo mesi di richieste finalmente Bartolini mi comunica di aver aperto una pratica con il mittente per il risarcimento della merce andata smarrita durante il trasporto. Contatto il mittente ma questi mi riferiscono di non aver ricevuto nessun risarcimento e così non possono inviarmi altre 2 pneumatici.Vi invito pertanto a risarcire quanto prima il mittente oppure direttamente il sottoscritto così da poter riordinare la merce mancante. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede, De Zolt Gino

Messaggi (2)

Bartolini

A: G. D.

06/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. D.

A: Bartolini

26/07/2023

Salve, vorrei il reintegro delle 2 gomme pagate e non ricevute oppure il rimborso della stessa merce.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).