Buongiorno, in data 25/09/2024 ho effettuato un ordine nel punto vendita Leroy Merlin Venezia Marghera con consegna a domicilio, con pagamento anticipato .
Mi è stato indicato il 18/10/2024 come data di consegna del materiale.
So per certo che la merce era disponibile dal 17/10/2024 ma ad oggi, 29/10/2024 il servizio clienti non sa ancora darmi informazioni sulla data di consegna del mio ordine.
In barba al contratto sottoscritto dove c'è scritto "Leroy Merlin farà il possibile per rispettare la data di consegna concordata e si impegna a comunicarti eventuali ritardi dovuti da cause di forza maggiore e/o eventi imponderabili e a concordare con te, una nuova data di Consegna."
La mancanza della merce sta causando ritardi notevoli al cantiere e problemi a me personalmente per le assenze già programmate sul posto di lavoro.