indietro

Consegna merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. M.

A: FARMAÈ

05/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 10/04/225] ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 Medrisin vidrosol 50 integratore e 1 Finacea gel cutaneo 15% pagando contestualmente l’importo di € 45,66 (spese di spedizione non subite) Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/78 ore dall'acquisto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: B. M.

05/05/2025

Grazie mille per la Vostra disponibilità! Barbara Marsoni Il lun 5 mag 2025, 14:09 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: B. M.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).