indietro

Consegna merci

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: Menzzo

31/05/2024

Spett. MENZZO In data 23/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MOBILE TV CON LIBRERIE pagando contestualmente l’importo di 383 € oltre a 80 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro, e non oltre, le 6 settimane dalla data di acquisto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e appuntamrnto predo con corire ma mai presentato, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine,che è gia passata, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Menzzo

A: C. M.

31/05/2024

Gentile cliente,facciamo seguito alla sua richiesta d'informazioni.Il suo ordine è intransito, è stato spedito il 31/05/2024con il corriere internazionale GeodisIl suo numero di Traking è 1GWJFM4GU6HVs:espace-client.geodis.com/services/destinatairesfr/suivi/1GWJFM4GU6HVA breve riceverà una mail da parte del corriere per seguire la spedizione.Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioniCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn May 31, 2024 at 10:00 :AM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).