Spett. MENZZO
In data 23/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MOBILE TV CON LIBRERIE pagando contestualmente l’importo di 383 € oltre a 80 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro, e non oltre, le 6 settimane dalla data di acquisto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e appuntamrnto predo con corire ma mai presentato, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine,che è gia passata, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento