IL 04 GENNAIO 2025 HO ORDINATO MOBILI ED ELETTRODOMESTICI PER ALLESTIRE UNA CUCINA, COMPRESI TRASPORTO E MONTAGGIO PRESSO IL PUNTO VENDITA MONDO CONVENIENZA DI SETTIMO TORINESE
L’ORDINE NUMERO PE5148340 è STATO STILATO DAL PUNTO VENDITA, CONFERMATO CON FIRMA DI ACCETTAZIONE E CAPARRA CONFIRMATORIA IL 04 GENNAIO 2025.
COSEGNA PREVISTA: 10/03/2025 – 16/03/2025.
PRECISO CHE L’ORDINE E' STATO EFFETTUATO PREVIA LA VISONE E COLLABORAZIONE DI UN PROFESSIONISTA DELLA DITTA CHE HA STILATO I PROGETTI CON LE MISURE PER ALLESTIRE CORRETTAMENTE LA CUCINA.
IL PRIMO TENTATIVO DI CONSEGNA E’ AVVENUTO IL 20/03/2025, DURANTE LE ORPERAZIONI DI MONTAGGIO SI RILEVA CHE LE MISURE DEI MOBILI (I PIEDINI DEI MOBILI INFERIORI DELLA CUCINA) NON CORRISPONDONO A QUANTO PROGETTATO, PERTANTO, GLI OPERAI/MONTATORI HANNO SMONTATO TUTTA LA PARTE DI CUCINA GIA’ INSTALLATA ED IL MATERIALE E’ STATO RESO TOTALMENTE A MONDO CONVENIENZA.
L’AZIENDA HA APERTO LA PRATICA DI CONTESTAZIONE.
IL SECONDO TENTATIVO E' AVVENUTO IL 29/04/2025, DURANTE LE SOLITE OPERAZIONI DI SCARICO DEI MOBILI SI RILEVA CHE IL MATERIALE NON ERA COMPLETO ED E’ STATO RESO TOTALEMTNE ALL’AZIENDA IRIS MOBILI SRL.
L’AZIENDA HA APERTO LA PRATICA DI CONTESTAZIONE APPLICANDO UNO SCONTO 10%, SUL VALORE DEI MOBILI E DEGLI ELETTRODOMESTICI, COME RISARCIMENTO DEL RITARDO A RENDERE FRUIBILE I MOBILI CUCINA ACQUISTATI.
IL TERZO TENTATIVO DI CONSEGNA E’ AVVENUTO IL 14/05/2025, DURANTE LE SOLITE OPERAZIONI DI SCARICO DEI MOBILI SI RILEVA CHE IL TOP DELLA CUCINA E' SCHEGGIATO (FORSE DAI CONTINUI TRASPORTI, CARICHI E SCARICHI CHE IL MOBILE HA SUBITO). I MOBILI VENGONO RESI TOTALMENTE ALLA’AZIENDA IMONDO CONVENIENZA.
L’AZIENDA HA APERTO LA PRATICA DI CONTESTAZIONE.
IL QUARTO TENTATIVO DI CONSEGNA E’ AVVENUTO IL 21/05/2025, DURANTE LE OPERAZIONI DI SCARICO E MONTAGGIO DEI MOBILI SI RILEVA CHE MANCA LA LAVASTOVIGLIE, CHE ERA STATA CONSEGNA CON IL PRIMO TENTATIVO, RESA CON TUTTI I MOBILI E PROBABILMENTE PERSA E/O DANNEGGIATA NEI CONTINUI CARICHI E SCARICHI, E QUINDI NON CONSEGNATA.
CON SFINIMENTO E DISAPPUNTO, COME TUTTE LE VOLTE PRECEDENTI, HO PRONTAMENTE TELEFONATO ALLA ASSISTENZA CLIENTI CHE, FORSE PER POCA ATTENZIONE AI DOCUMENTI EMESSI ED ALLE CONTINUE CONTESTAZIONI AVVENUTE, NON HA PROPOSTO SOLUZIONI ACCETTABILI, NELLA CONCITAZIONE E CONFUSIONE I MOBILI SONO STATI NUOVAMENTE RIMOSSI TOTALEMTE E RESI ALLA DITTA MONDO CONVENIENZA.
A QUESTO PUNTO SI EVINCE CHE, LA CUCINA NON E’ PIU’ DA RITENERSI NUOVA, DOPO I QUATTRO TRASLOCHI CHE HA SUBITO, PERTANTO CHIEDO CHE L’AZIENDA PROPONGA UN VALIDO RISARCIMENTO PER IL DEGRATO SUBITO DAI MOBILI ED IL MIO DISAGIO.
GRAZIE PER UN SOLLECITO RISCONTRO RISOLUTIVO.